L’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino in occasione della semifinale degli Europei di Calcio tra Italia e Germania, in programma giovedì 28 giugno, ha predisposto uno schermo gigante che sarà montato in piazza della Libertà.
Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di calcio, grandi e piccoli, di ritrovarsi insieme per vivere il rito collettivo di una importante partita di calcio che vede impegnata la Nazionale di Cesare Prandelli.
Dalle ore 20.30, collegamento in diretta e tutti insieme al fischio d’inizio, alle ore 20.45, si potrà tifare per l’Italia che contro la Germania va a rinnovare una lunga serie di sfide straordinarie come quella dei mondiali in Messico, nel 1970, finita 4 a 3, definita la partita del secolo, la finale dei mondiali in Spagna nel 1982 con l’indimenticabile esultanza di Tardelli e del Presidente Pertini e la semifinale in Germania, nel 2006, che consentirà poi agli Azzurri di Lippi di accedere alla finale di Berlino, fino a conquistare il titolo di Campioni del Mondo.
Appuntamento allora in piazza della Libertà per sostenere la nostra Nazionale di calcio e sperare nell’accesso alla finale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
FORZA ITALIA che le cose andranno bene se vincono gli azzurri.
per i giovani o per altre iniziative mi raccomando continuate cosi. notti bianche organizzate da mummie rimaste nel 1960 che solo a farci un giro mi ha preso i brividi, eventi che comuni minuscoli attraggono migliaia di persone qua non esistono.
il nulla più totale, però ehi…c’è il maxi schermo per la nazionale italiana.
FORZA RAGAZZI