Tolentino, maxischermo in piazza per gli Azzurri

Chi vuole seguire la Nazionale di Prandelli su schermo gigante potrà farlo in piazza della Libertà giovedì 28 giugno a partire dalle 20.30
- caricamento letture
tolentino-piazza

Tolentino, Piazza della Libertà

L’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino in occasione della semifinale degli Europei di Calcio tra Italia e Germania, in programma giovedì 28 giugno, ha predisposto uno schermo gigante che sarà montato in piazza della Libertà.
Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di calcio, grandi e piccoli, di ritrovarsi insieme per vivere il rito collettivo di una importante partita di calcio che vede impegnata la Nazionale di Cesare Prandelli.
Dalle ore 20.30, collegamento in diretta e tutti insieme al fischio d’inizio, alle ore 20.45, si potrà tifare per l’Italia che contro la Germania va a rinnovare una lunga serie di sfide straordinarie come quella dei mondiali in Messico, nel 1970, finita 4 a 3, definita la partita del secolo, la finale dei mondiali in Spagna nel 1982 con l’indimenticabile esultanza di Tardelli e del Presidente Pertini e la semifinale in Germania, nel 2006, che consentirà poi agli Azzurri di Lippi di accedere alla finale di Berlino, fino a conquistare il titolo di Campioni del Mondo.
Appuntamento allora in piazza della Libertà per sostenere la nostra Nazionale di calcio e sperare nell’accesso alla finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X