Calcio a 5, la Robbys
vince il torneo Clausura

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Robbys

La squadra della Robbys festeggia il trionfo

La prima volta della Robbys. Dopo vari tentativi finiti ad un passo dal traguardo, il “pericolo giallo” ha conquistato il sempreverde torneo di calcio a 5 Clausura organizzato nei propri impianti dal Cus Macerata. Ad alzare la coppa il capitano Giacomo Cameranesi, portiere che nelle battute conclusive di una finale bella e raramente così equilibrata, ha salvato la Robbys dal rischio dello svantaggio. Poi  ad un minuto esatto dalla fine ci ha pensato il compagno di squadra Fabio Salvi, mattatore dell’incontro con ben 5 reti, a siglare con un sinistro in diagonale il 7-6 ed il successo da tramandare ai posteri. Complimenti alla Robbys di patron Clerico, quest’anno davvero forte con gli innesti cussini di Bacosi e Pizzicotti (quest’ultimo habituè dei trionfi al Clausura, ben quattro) e capace di trionfare con tutte vittorie. Meritati gli applausi per gli sconfitti, la matricola-rivelazione The Flattators. Una compagine nuova in questo torneo che ha impressionato per fluidità di gioco e che solo una volta, proprio in finale, si è arresa agli avversari. Da ricordare che al terzo posto si è classificato il Collebronx impostosi 9-5 sui Loco Boys. A livello di premi individuali Fabio Salvi è stato giudicato miglior giocatore della manifestazione cussina, scelto dagli organizzatori (e valenti arbitri) Loris Ciullo e Andrea Altieri. Miglior portiere è stato eletto Giacomo Cameranesi, mentre miglior cannoniere è risultato con 31 reti Luca Renzi.

Questa la squadra Robbys campione 2012: Giacomo Cameranesi, Enrico Massaccesi, Roberto Piombetti, Emanuele Salvi, Fabio Salvi, Tommaso Bacosi, Daniele de Luca, Marco Pizzicotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X