Trillini approda tra i professionisti
L’anno prossimo giocherà nel Fano

CALCIO - L'ex centrocampista della Civitanovese è raggiante: "Per me si realizza un sogno, voglio ringraziare mister Cornacchini e la società rossoblu per aver sempre creduto in me"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
trillini

Il centrocampista Massimiliano Trillini

di Andrea Busiello

L’occasione di una vita è arrivata. Massimiliano Trillini è il nuovo centrocampista del Fano, Lega Pro Seconda Divisione. Da settimane si sentiva parlare nei corridoi del calcio mercato che il talentuoso mediano della Civitanovese, nato e cresciuto a Macerata, era prossimo ad approdare tra i professionisti e così è stato. “Sono onorato di andare a giocare tra i professionisti e se sono arrivato a questo traguardo il merito è soprattutto di questa straordinaria stagione alla Civitanovese e voglio dunque ringraziare mister Cornacchini e la società per la fiducia accordatami. Per me si realizza un sogno”. Trillini non vede l’ora di inziare la nuova avventura con la maglia del Fano: “Ho sempre sperato di entrare nel mondo dei professionisti e finalmente ci siamo. Credo che la piazza di Fano sia consona alla mia crescita calcistica perchè voglio migliorare ancora tanto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X