Giovedì di finali al Cus Macerata! Riflettori accesi in via Valerio e presso gli impianti sportivi dell’Ente per la serata conclusiva della quinta edizione del torneo di calcio a 5 Clausura. A contendersi il titolo saranno le due formazioni già risultanti migliori nella prima fase a gironi. Si inizierà alle ore 20.30 con la finalina, la gara per salire sul podio 2012 tra Collebronx e Loco Boys con in campo il probabile vincitore tra i bomber, l’inarrestabile Luca Renzi (27 centri). Seguirà alle 21:30 il momento più atteso, Robbys e The Flattators per conquistare il torneo. Più volte vicini ad un trionfo sempre sfuggito, i gialli della Robbys stavolta hanno tutto per riuscirci e, grazie ad una rosa profonda con elementi di serie C, arrivano alla gara avendo sempre vinto. Ma attenzione al fattore nervoso e alla qualità de The Flattators. In semifinale la Robbys ha battuto 9-6 i gagliardi blucerchiati del Collebronx, mentre The Flattators ha dovuto sudare nel combattuto match contro i Loco Boys terminato 6-5 dopo i supplementari. Al termine della finalissima seguirà la premiazione curata dagli organizzatori Andrea Altieri e Loris Ciullo. Ci sarà la ribalta individuale per il miglior portiere, il miglior cannoniere e naturalmente il miglior giocatore della manifestazione cussina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Speriamo bene !?!…..
Vorrei ricordare che …..
MERCOLEDì 27 GIUGNO 2012 SERATA AL MARACUJA !!!
Serata per festeggiare la squadra vincitrice del torneo e tutti i giocatori delle altre squadre che hanno partecipato….. più siamo e più ci divertiamo !!!
Bottiglie e cikketti ai tavoli della palestra Robbys per TUTTI QUANTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO AL TORNEO…..e pure gli organizzatori/arbitri (se però non mi fanno arrabbiare stasera !?!) !!!….skerzo ovviamente….
Come ogni anno ci piace festeggiare così la fine della Stagione della Palestra del Maracuja dell’Università …… e del “Clasìco” Torneo Clausura !!!
Si può discutere in campo, ci si può scaldare arrabbiare o litigare, ma alla fine è sempre un torneo di calcetto organizzato principalmente per DIVERTIRSI !!!….. AVVERSARI IN CAMPO MA SEMPRE E COMUNQUE AMICI FUORI !!!
– VI ASPETTIAMO PER PASSARE ANCORA UNA VOLTA INSIEME UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO !!!
– NON MANCATE –