Mister Gasparrini saluta l’Helvia Recina
Il nuovo ds è Dario Berdini

PRIMA CATEGORIA - Prime mosse di mercato per la società arancione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Berdini-Dario

Dario Berdini

Doppia novità in casa Helvia Recina. Il nuovo ds della formazione arancione sarà Dario Berdini (ex Cluentina) mentre Marco Gasparrini non sarà l’allenatore della prossima stagione. La sofferta decisione è giunta di comune accordo con il tecnico dopo due anni e mezzo fantastici. Mister Gasparrini è stato chiamato dal presidente Micozzi a meno di due mesi dal termine della stagione 2009/2010 in un momento di estrema difficoltà e quasi stava riuscendo nell’impresa di salvare la squadra dalla retrocessione in 2° categoria. L’anno successivo ha stipulato un patto d’onore con Micozzi per riportarla in 1° categoria, e così è stato. La stagione appena conclusa ha visto il team guidato da mister Gasparrini assoluto protagonista dei play off di 1° categoria, concludendo con un terzo posto, miglior piazzamento della storia quasi quarantennale della società. Contestualmente al divorzio con Gasparrini la società arancione comunica l’ingresso in società, con il ruolo di direttore sportivo, di Dario Berdini. Berdini, proveniente dalla Cluentina, dove ha dato prova delle proprie capacità nel corso degli ultimi anni raggiungendo risultati notevoli, è stato scelto personalmente dal presidente uscente Micozzi, d’accordo con il neo presidente Bove, per dare ulteriore forza al nuovo progetto societario.

Mister-Gasparrini

Marco Gasparrini

Tale progetto prevede una forte ristrutturazione dal punto di vista delle risorse umane, la partenza del progetto “Centro Sportivo di Villa Potenza”, e la creazione, a partire dalla prossima stagione calcistica, del nuovo settore giovanile Val Potenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X