Trofeo Marche 2012, Vigor Senigallia
troppo forte per il Chiesanuova

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
A-Nicola-Gagliardini-del-Chiesanova

Nicola Gagliardini del Chiesanuova

di Enrico Scoppa

Terza partita dei quarti di finale del trofeo Marche 2012 torneo giovanile di calcio riservato alla categoria giovanissimi organizzato dalla Cluentina calcio con il supporto tecnico della Pro Loco di Piediripa la dinamica associazione pronta a scendere in campo con la ventisettesima edizione della Rievocazione storica della trebbiatura. Non basta una buona prova collettiva del Chiesanuova per fermare la Vigor Senigallia, squadra che ha fatto capire che proverà a vincere la seconda edizione consecutiva del Marche. La squadra guidata da mister Spadone ha premuto sin da subito sull’acceleratore tanto che dopo appena quattro minuti Simoncelli portava in vantaggio i rossoblù che hanno raddoppiato alla mezz’ora con lo stesso Simoncelli. Nella ripresa Chiesanuova provava a risalire la china spinta da Gagliardini e Poloni ma era la Vigor con Odianoce a dilatare il punteggio visto che il giocatore di colore metteva a segno una doppietta che in pratica chiudeva la partita. Falcinelli mettendo a segno la quinta rete di giornata, sesta sin’ora nell’intero torneo. Da sottolineare che l’accoppiata vigorina Odianoce-Falcinelli guida la classifica dei cannonieri. L’ultima gara dei quarti, San Giusto-Tolentino martedì dodici giugno al Valleverde di Piediripa con inizio alle ore 18.

il tabellino:

VIGOR  SENIGALLIA: Anselmo, Martedì, Montanari, Gregorini, Nacciarriti(7’ st Shedi), Fabbri, Brunori, Pianelli,Odianose(15’ st Di Tella),Falcinelli(15’ st Tomassini),Simoncelli(7’ st Mancini). A disp.: Pambinchi. All.:Domenico Spadone.

CHIESANUOVA:Piermattei(11’ st Capitani), Filippo Caracini,Dimitru,Medei,Loris Marini, Gianmarco Marini,Nicola Saracini, Gagliardini, Poloni, Pasqui,Leoni(7’ st Ciucci). A disp.:  Palazzesi. All.:Giacomo Gentili.

ARBITRO:Viglietta di Macerata.

RETI: 4’ e 30’ Simoncelli, 6’ st  e 10’ st Odianoce, 14’ st Falcinelli.

NOTE-Spettatori cinquanta circa. Ammoniti: Mancini, Fabbri,Pianelli. Angoli:3-2   Tempi  di recupero:0’+0’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X