Trofeo Marche, Maceratese ko ai rigori

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Loris-Telloni-portiere-della-Maceratese

Loris Telloni portiere della Maceratese

di Enrico Scoppa

La prima semifinale del Marche 2012 organizzato dalla Cluentina con il supporto tecnico della Pro Loco di Piediripa sarà Vis Macerata-Conero Dribbling. I dorici guidati da Angelo Castronaro e la Maceratese guidata da Carlo Tartuferi hanno dato vita ad una gara bella sotto il profilo tecnico, agonisticamente valida. Partita finita in parità e decisa dai calci di rigore. Subito in avanti la Maceratese che al quarto trova il gol con Affede bravo ad infilare Bolognini sostituito nel finale della prima frazione di gioco da Barbini in odor di Atalanta. Il pari della squadra dorica è arrivato al 21’ grazie a Burini. Concluso il primo tempo in perfetta parità, nella ripresa squadre che si sono battute senza risparmio di energie. Il vantaggio della Macerata al 24’ concretizzatori al 24’ del secondo tempo grazie a Vecchi. Quando ormai sembrava che la partita fosse finita ecco l’impennata di Burini autore di una doppietta che ha fissato la parità spezzata dai calci di rigore nei quali Loris Telloni figlio d’arte e Barbini aldila del risultato finale che ha premiato i dorici hanno dimostrato qualità e mezzi da vendere.

il tabellino:

MACERATESE: Telloni,Vissani, Conti, Porfiri, Clementoni, Domizioli, Vecchi, Senigagliesi (10’ Lorenzo Giustozzi-25’ Albani), Pennesi,, Affede, Niccolò. A disp.:Michele Giustozzi, Luchetti, Poloni, Scoponi, Rossetti. All.:Carlo Tartuferi.

CONERO DRIBBLING: Bolognini(22’ Barbini), Massaccesi, Nicoletti, Burini, Paoletti, Montorsi, Mezzelani(26’ st Marzetti),Bezzeccheri, Amor, Braciatelli(27’ Ascani),Busco. A disp.:Baldella, Marzetti,Sampaolesi,Coacci. All.:Angelo Castronaro

ARBITRO: Gabriele Sacchi di Macerata.

RETI: 4’ Affide, 21’ e 29’ Burini , 24’ Vecchi.

NOTE – Spettatori 100 circa. Angoli 1-2. Tempi di recupero: 1’+2’. Nei calci di rigore hanno realizzato per Conero Dribbling: Busco, Nicoletti, Ascani, Montorsi. Hanno sbagliato Bezzeccheri, Burini, Amor. Per la Maceratese hanno realizzato: Domizioli, Vecchi e Conti. Hanno sbagliato: Affede, Porfidi, Niccolò e Clementoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X