Ieri pomeriggio, intorno alle 17, la Volante della polizia, mentre transitava nella zona di Corneto a Macerata, è intervenuta per un incidente stradale a seguito del quale un furgone, dopo essersi schiantato contro il recito di un’abitazione abbattendolo completamente, aveva arrestato la sua corsa all’interno del giardino dove solo per puro caso non vi erano persone.
I due occupanti, entrambi romeni rispettivamente di 27 e 26 anni residenti a Fermo, nonostante la responsabilità dell’incidente, si sono mostrati da subito insofferenti nei confronti dei controlli svolti dagli agenti, fino ad ingiuriare e minacciare sia i poliziotti che i vigili urbani nel frattempo intervenuti per i rilievi dell’incidente causato dall’alta velocità e dalla conseguente perdita del controllo del mezzo da parte dell’autista.
I due soggetti, che non accennavano a cambiare atteggiamento nei confronti degli agenti e dei vigili, sono stati portati in Questura e poi denunciati a piede libero per i reati di minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi dispiace che la polizia debba rischiare la vita x gente come quella,che poi viene.. “denunciata a piede libero! che tristezza 🙁
E poi dicono che sono meglio dell’italiani …. Tea poco noi italiani diventeremo immigrati a casa nostra! E poi gente che si lamentano delle manifestazioni di Forza Nuova. Loro si che scendono in strada per il popolo italiano in confronto di altra gente che è brava solo a parlare e rompere le p***e.
Du belli mustacciù su lu musu e a casa.
Altro che mustacciù…tanganellate a go go
..a casa nostra le cose non funzionano comunque..italiani o rumeni che siano…ma per loro motivo in più per spedirli a casa loro con un calcio il culo!
La colpa è chi questi li fa entrare in Italia e basta con ‘sta storia che fanno parte dell’unione europea… io non sono razzista, ma questi vengono e si fanno i cavoli loro e poi a uno buttano il muro di casa e deve starsi pure zitto… basta!
Mi sono trovato a passare nella zona subito dopo l’incidente e devo dire che chiunque fosse passato in quel posto sarebbe stato falciato via. Nonostante ciò i due volevano aver ragione! Ma che gente è questa! Con il nostro buonismo finiremo per essere sopraffatti, ammesso che non lo siamo già!
Il problema è che in Italia si pensa solo a far pagare le tasse e a punire la gente onesta, per quanto riguarda i delinquenti italiani o rumeni che siano non verranno mai puniti, tanto non hanno i soldi per pagare, invece chi lavora onestamente, come gli imprenditori, quelli si che vanno puniti perchè a loro si può spulciare gli euri. Il problema e ormai lo ripeto sempre qui su CM è che se non prendiamo a calci nel sedere quelli che stanno a Roma sarà sempre peggio…!!!!
Anche io stavo transitando nella zona poco dopo l’incidente ed il primo pensiero è stato quello di sperare che nessun pedone si trovasse a passare di lì nel momento dell’incidente.La cosa che più mi colpisce in questi casi è la stafottenza e l’arroganza di chi, pur avendo torto marcio, si scaglia contro chi fa il suo lavoro ed è lì per garantire il rispetto della legge.Bel modo di ringraziare il paese che li ospita!
guardiamo la cosa positiva pero’,avevano l’assicurazione….per una volta…