Omicidio di Passo Ripe ad Ancona
Arrestato il terzo uomo

- caricamento letture

E’ stato catturato in Albania Myrteza Arifaj, il “terzo uomo” dell’omicidio di Luigi Taurino, un commerciante pugliese di 35 anni sgozzato a Passo Ripe lo scorso ottobre.
Arifaj è ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio, per il quale sono stati arrestati la sorella Suela, considerata la mandante, e un altro albanese, Jetmir Marku. Myrteza Arifaj, di 35 anni, è stato bloccato ieri in un bar di Tirana, ma la conferma della sua identità è arrivata solo in queste ore. Secondo gli investigatori dei carabinieri che non hanno mai perso la speranza di arrestarlo, si stava preparando a imbarcarsi per lasciare l’Albania. Ha trascorso questi mesi di latitanza nella regione montuosa del Fushearrez, ai confini con il Montenegro. Il suo arresto è frutto di un’operazione congiunta a cui hanno partecipato i carabinieri di Ancona e gli uffici Interpol italiani e albanesi. Sono già partite le procedure di estradizione: nel giro di tre mesi potrebbe essere trasferito in Italia per essere trasferito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =