I locali della costa maceratese nel segno degli uomini di Belen. Venerdì sera Stefano De Martino è stato psite al Babaloo di Porto Potenza, sabato è stato invece Fabrizio Corona ad essere protagonista della serata del Mym di Civitanova (foto di Roberto Vives).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
… e magari c’è qualcuno che ha pagato per vederlo?
Come siamo ridotti, se un soggetto del genere fa notizia!
P.s.: neppure se mi offrono 10 mila euro ci vado a vederlo, ma non importa, io non faccio notizia.
Soldi ben spesi, altrochè!!!!!
Poi una bella sbornia …….. e vaiiiii
Poveri noi…
due cose:
1) ma sono sicuri, i proprietari di questo locale, che quest’esse ignobile sia pubblicità?
2) per c.m. – ma come vi viene in mente “FOTO DEL GIORNO”.? un po’ di serietà via
Spero che il MYM vi abbia pagato per pubblicare le foto a modi pubblicità (tanto si sà, la mamma dei cretini è sempre incinta e a qualcuno sarà sembrato importante aver incontrato questi elementi), altrimenti ce lo potevate risparmiare.
Nella 2 foto noto con i capelli lunghi il prossimo assessore PD del comune di Civitanova Marche Daniele Maria Angelini. Povera Citanò… Sindaco di Porto Recanati,vice sindaco di Monte San Giusto ed assessore con Corona a ballà Ai Se Ei Te Puego di Michel Telò. Che tristezza
non mi stupisce nè che corona sia andato al mym, nè che decine di idioti abbiano pagato per andarci (basti vedere il coglione con la croce nazista sulla giacca), nè che il cosiddetto angelini, neo consigliere comunale PD, onnipresente, vi abbia partecipato.
normale percorso spirituale di un elemento ambiguo avvistato ad intervistare l’amico detenuto lele mora a la ternana.
Bleha no comment …che schifo!!!!!
Ha presenziato all’iniziativa anche un neo eletto consigliere comunale del pd , Daniele Maria Angelini.Ritengo indegna , politicamente , la cosa .Posso ampiamente documentare la cosa .Faro’ presente la situazione , agli organismi politicamente superiori .Da iscritto , chiedo le sue dimissioni PER LA CIVITANOVA CHE SARA’ ! .
La Svastica non mi piace e qualifica ma in generale dico ma quanto siete bigotti e perbene.Ognuno la vita se la spende come vuole mica possono essere tutti pieni di un etica,di valori,di santità come chi critica.
I vostri commenti purtroppo evidenziano il vostro livello d’ignoranza, dato che, non siete nemmeno in grado di distinguere una svastica dalla croce di malta. Ridicoli