Mafia: Calò in ospedale Ancona da aprile, operato sta meglio
E’ ricoverato dal 30 aprile nell’ospedale cardiologico ‘Lancisi’ a Torrette di Ancona il boss mafioso Pippo Calò. Il primo maggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per l’impianto di by-pass, e le sue condizioni cliniche sono discrete. Rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto, Calò aveva accusato una crisi cardiaca in cella. La notizia del ricovero era stata tenuta segreta per motivi di sicurezza, ma è trapelata perché oggi Calò doveva comparire in teleconferenza a un processo a Palermo. ”Sta abbastanza bene” ha detto il suo legale, l’avv. Mauro Gionni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA