Lucrezia Benfatto vince
il concorso fotografico
indetto dai tifosi di “Lube nel Cuore”

- caricamento letture
Lucrezia-Benfatto-1°posto-300x200

La grinta di Igor Omrcen nella foto di Lucrezia Benfatto

 

Come ogni altra iniziativa di Lube nel Cuore, anche il concorso fotografico ha avuto un enorme successo. Alla giuria di professionisti dell’azienda fotografica di Genzano di Roma è toccato il difficile compito di scegliere le tre foto vincitrici tra le tantissime inviate dai numerosissimi partecipanti del concorso, foto che come già annunciato andranno a comporre l’album fotografico “Lube nel Cuore è Campione d’Italia”. La stessa azienda nel ringraziare tutti i partecipanti, ha definito il concorso “un successo di ottima qualità“.

 

1° classificata: “l’espressione della forza e la tenacia della Lube” (Lucrezia Benfatto)
2° classificata: “il gesto atletico” (Valter Casalin)
3° classificata: “il totale coinvolgimento del nostro pubblico”  (Martina Zubelli)

Martina-Zubelli-3°posto-300x225

Jeff Exiga immortalato nello scatto di Martina Zubelli

Queste tre foto e tutte le altre che hanno partecipato al concorso racchiudono l’essenza Lube, la sua forza, la grinta, la grande professionalità e umanità che l’hanno contraddistinta in questa bellissima stagione pallavolistica.

Valter-Casalin-2°posto-200x300

La giocata di Dragan Travica nella foto di Valter Casalin


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X