Lucrezia Benfatto vince
il concorso fotografico
indetto dai tifosi di “Lube nel Cuore”
Come ogni altra iniziativa di Lube nel Cuore, anche il concorso fotografico ha avuto un enorme successo. Alla giuria di professionisti dell’azienda fotografica di Genzano di Roma è toccato il difficile compito di scegliere le tre foto vincitrici tra le tantissime inviate dai numerosissimi partecipanti del concorso, foto che come già annunciato andranno a comporre l’album fotografico “Lube nel Cuore è Campione d’Italia”. La stessa azienda nel ringraziare tutti i partecipanti, ha definito il concorso “un successo di ottima qualità“.
1° classificata: “l’espressione della forza e la tenacia della Lube” (Lucrezia Benfatto)
2° classificata: “il gesto atletico” (Valter Casalin)
3° classificata: “il totale coinvolgimento del nostro pubblico” (Martina Zubelli)
Queste tre foto e tutte le altre che hanno partecipato al concorso racchiudono l’essenza Lube, la sua forza, la grinta, la grande professionalità e umanità che l’hanno contraddistinta in questa bellissima stagione pallavolistica.


