Hockey, bella vittoria dell’Associazione Carima
Ncr Lazio al tappeto con un tris

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Hockey-Carima

La formazione dell'Hockey Carima

Dopo l’immeritata sconfitta contro la Butterfly Roma, pronto riscatto per 3-1 dell’Ass.Ca.Ri.Ma Hockey contro la quotata squadra del NCR Lazio. I biancorossi hanno trovato di fronte un avversario agguerrito in formazione tipo con giovani capaci e atleti di grande esperienza, ma la caparbietà, la disciplina e la tecnica sempre più raffinata e soprattutto la tecnica di gioco impostata dal bravo allenatore Luca Di Salvatore hanno permesso di portare a casa un ottimo risultato. Tutti bravi dal portiere Rastelli, che come al solito si è distinto per la sua agilità, ai giovani Migliorelli, Di Donato, Bonfigli N., (all’esordio in serie B) Marcelletti e ai fratelli Simonetti senza dimenticare i più esperti con l’insuperabile Leopardi, i sempre attenti a centrocampo Marziali e Baggio, e le pericolose punte Mandolesi, Di Salvatore e Francavilla e del sempre verde Crucianelli. I gol tutti di ottima fattura sono stati realizzati dai soliti Di Salvatore e Baggio, e da Filippo Simonetti.

Hockey Carima: Rastelli, Simonetti Filippo, Marcelletti, Leopardi, Migliorelli, Di Donato, Bonfigli Nicolas, Baggio, Marziali, Di Salvatore, Mandolesi. (entrati nella ripresa Crucianelli, Francavilla Simonetti Lorenzo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X