Tenta il suicidio
Salvato dalla moglie
Castelraimondo
Ha scelto il buio ed il silenzio dell’area di sosta per camion dietro al cavalcavia cittadino, ieri alle due e mezzo di notte, per tentare di porre fine alla sua vita, con i gas di scarico della sua automobile. A porre rimedio alle tragiche intenzioni di un 52enne, commerciante residente a Castelraimondo, ci ha pensato la moglie, che l’ha ritrovato dentro la sua auto, un’Opel Astra accesa, appena in tempo. La donna ha subito chiamato i soccorsi, sono intervenuti sul posto i carabinieri di Camerino e l’ambulanza del 118. L’uomo è stato condotto in osservazione all’ospedale di Camerino, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Diverse le ipotesi fatte per l’origine del gesto, nato sicuramente da problemi personali, non si sa se di natura affettiva o economica.
(Redazione Cm)