Autostrade: secondo casello A14 Pesaro a Santa Veneranda
-
caricamento letture
Il secondo casello dell’A14 a Pesaro sorgerà a valle, a Santa Veneranda, e ciò permettera’ di realizzare ulteriori opere complementari funzionali alla viabilità che conduce all’ingresso in autostrada. E’ la decisione scaturita dalla riunione tenutasi a Roma presso l’Ispettorato di vigilanza concessioni autostradali (Ivca) dell’Anas, con la successiva approvazione del consiglio comunale di Pesaro. Lo rende noto l’assessore regionale alle Infrastrutture Luigi Viventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
di là città che cresce, tra nuovi ospedali, investimenti ed ora il nuovo casello. Da noi lo zero assoluto, o meglio meno dello zero, perchè non fare nulla significa almeno mantenere, qui è ancora peggio perchè si chiude … vedi uffici postali.