Indesit: sciopero di 2 ore a Fabriano contro chiusura None
Sciopero di due ore oggi dei lavoratori della Indesit Company di Melano, a Fabriano, contro la decisione dell’azienda di chiudere lo stabilimento torinese di None. Ma in lavoratori – spiega Fabrizio Bassotti della Fiom-Cgil – si schierano contro ‘il progressivo disimpegno dell’Indesit dall’Italia per delocalizzare all’estero’ e contro la riforma del mercato del lavoro e ‘la manomissione dell’art 18’. I manifestanti hanno anche distribuito volantini lungo la Sp Arceviese, rallentando il traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA