La prevendita di Maceratese-Tolentino, in programma domenica (ore 16) all’Helvia Recina, si chiuderà sabato alle 19. Non sarà pertanto possibile acquistare i biglietti il giorno dell’incontro presso la biglietteria dello stadio. I tagliandi per assistere al match saranno in vendita presso la sede della Maceratese, in via Ungaretti 88; in Corso Cairoli 139 presso “Il Telefono” di Eros Sardella e nella Profumeria “Piangiarelli” in corso Matteotti 4.
La decisione è stata comunicata questa mattina dalla Questura di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
stanno fori de testa……che geni!!!!sicuramente parcheggio auto non accessibile….tifosi maceratesi chiusi dentro la tribuna finita la partita…come sempre…manco fosse una guerra…che vergogna!!!!!!
—-voglio proprio vedere cosa faranno i non residenti……!!!…..ma ci stiamo con la testa…..?
Non capisco il motivo di chiudere i botteghini la domenica biancorossa invece di aprire finalmente lo stadio tutto!!!
ottima iniziativa ideale per cacciare la gente dagli stadi!!e questo sarebbe per ordine pubblico?chi ci parla con le centinaia di tifosi che rimarranno fuori?
Scusatemi,
io stamattina (sabato) per motivi di lavoro ho dovuto chiedere ad un mio amico di interrompere il suo lavoro per comprare i biglietti per entrambi. Con somma sorpresa mi ha riferito che il botteghino, per i maceratesi, sarà aperto anche domani.
Pertanto, non fate come me, domani potrete tranquillamente acquistare il biglietto ai botteghini.
Un grazie sentito a chi ha avuto la brillante idea di diffondere questa notizia.
Prego CM di verificare quanto da me riportato e, se del caso, smentirmi: non vorrei che qualcuno rimanesse fuori dai cancelli dello stadio per colpa mia.
FORZA RATA
DOMANI 22 APRILE I BOTTEGHINI ALLO STADIO SARANNO APERTI