Calcio: martedì i recuperi dei campionati
Cresce l’attesa per Maceratese-Tolentino

CALCIO - In serie D fari puntati su Recanatese-Civitanovese mentre in Eccellenza punti pesanti in Tolentino-Cingolana. Intanto la società cremisi organizza dei pullman per il decisivo derby di domenica all'Helvia Recina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tole-Maceratese-21-300x200

Un momento della gara d'andata tra Tolentino e Maceratese

di Andrea Busiello

Tutte le gare in programma per oggi rinviate dalla Figc (leggi l’articolo) per la tragica morte del centrocampista del Livorno Piermario Morosini verranno recuperate martedì alle 16 (ad eccezione della serie D che scenderà in campo alle 15). In serie D il big match è il derby tra Recanatese e Civitanovese mentre in Eccellenza fari puntati sulla sfida Tolentino-Cingolana che mette in palio punti preziosi in ottica salvezza e promozione. Le gare del sabato si sono svolte regolarmente e tra queste anche l’anticipo di Eccellenza che ha visto la Maceratese uscire vittoriosa dal campo della Monturanese (leggi l’articolo).

Intanto cresce l’attesa per il derby di domenica tra Maceratese e Tolentino, le due protagoniste di questo campionato di Eccellenza. L’U.S. Tolentino comunica che “in occasione del decisivo derby con la Maceratese che si disputerà il 22 aprile alle ore 16 allo stadio “Helvia Recina” di Macerata, mette a disposizione di tutti i tifosi e i simpatizzanti un pacchetto che prevede trasporto in pullman e biglietto di ingresso al costo di 15 euro. La prevendita inizierà martedì 17 aprile e avrà termine venerdì 20 aprile nei seguenti punti e con gli orari di seguito riportati:

-Biglietteria stadio “Della Vittoria” di Tolentino, via T.Boccalini (dalle ore 16.00 alle ore 19.30); segreteria settore giovanile campo “F.Ciommei” di Tolentino, zona Sticchi (dalle ore 16.00 alle ore 19.30);  Bar Pistacchi, corso Garibaldi  (nell’orario di apertura); Bar della Stazione, piazza Marconi (nell’orario di apertura). La società invita tutti a partecipare e a sostenere la squadra nella trasferta più importante della stagione”.

Tolentino-Maceratese-andata

Una fase del match d'andata

Di seguito l’elenco delle partite che saranno recuperate martedì:

SERIE D GIRONE F
Atl. Trivento – Ancona 1905
Vis Pesaro – Teramo
Riccione – Atessa VdS
Recanatese – Civitanovese
Luco Canistro – Isernia
Jesina – Real Rimini
Agnonese – Renato Curi
Miglianico – Samb

ECCELLENZA
Belvedere – Corridonia
Tolentino – Cingolana
Atl. Truentina – E. Cascinare
Fermana – Fossombrone
Biagio Nazzaro – Grottammare
Cagliese – Montegranaro
Fortitudo F. – R. Montecchio
Urbania – V. Senigallia

PROMOZIONE GIRONE B
Potenza Picena – P.S.Elpidio
F.Falerone – Chiesanuova
Montegiorgio – Cuprense
Riposa: Trodica

PRIMA CATEGORIA GIRONE C
15/04     Moglianese – Samb Montecassiano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X