di Sara Santacchi
La Folgore Castelraimondo vince 2-0 in casa del Telusiano e stacca il Pievebovigliana, ultimo in solitario. A decidere il confronto odierno è stata la doppietta di Taini. Ma andiamo con ordine e vediamo le azioni principali del confronto. Nel primo tempo al 6′ gol annullato a Lori per posizione di fuorigioco mentre al 20′ ci prova De Martino ma Grasselli allontana la sfera. Il vantaggio degli ospiti arriva al 28′, serie di rimpalli in area con taini che è il più lesto di tutti a gonfiare la rete. Si va al riposo sull’1-0 per gli ospiti. Nella ripresa al 20′ punizione di De Martino con Luciani che para facilmente. Al 27′ calcio d’angolo di Lori e Moscatelli sciupa clamorosamente il pallone del 2-0. Nei minuti finali succede di tutto: al 38′ rosso diretto per Damiani mentre al 48′ arriva il 2-0 di Taini che chiude definitivamente il match. Successo pesante per la truppa ospite che guarda con maggiore fiducia alla parte finale del torneo.
il tabellino:
TELUSIANO: Marziali 5, Sfredda 5 (46′ Carrer 5), Bracalente 5, Cardarelli 5, Scoponi 5, Lelli 5.5, Stizza 5 (57′ Aliosti 5), Gattafoni 5, De Martino 6, Damiani 5, Bella 5. All: Bonifazi David.
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Luciani 6, Torre 6, Gabriellini 6, Piriti 6 (63′ Trognoni 6), Battellini 6, Grasselli 6.5, Nebbia 6.5, Lori 6.5 (75′ Biordi 6), Taini 7.5, Moscatelli 6.5, Magnapane 6 (44′ Tiranti 6). All: Bonifazi Samuele.
ARBITRO: Kondratyev di San Benedetto.
RETI: 28′ e 93′ Taini.
NOTE: Spettatori circa 50. Espulso Damiani al 83′. Ammonito Sfredda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati