Maurizio Gasparri aveva sostenuto anche la campagna elettorale del candidato del Pdl Pistarelli alle Comunali di Macerata
di Laura Boccanera
E’ Maurizio Gasparri il primo “big” della politica che arriva a Civitanova per il sostegno agli esponenti del Pdl per la prossima campagna elettorale, atteso sabato alle ore 21 all’hotel Cosmopolitan di Civitanova. Il parlamentare del Pdl porterà sostegno ai suoi, una lista di 24 nomi che sarà presentata domani alle 12.30 alla stampa. Tra loro attuali assessori e consiglieri uscenti e anche qualche viso nuovo. Tra i nomi già noti Paolo Giannoni, Cristina Bolzicco, Menchi Stefania, Perugini Corrado e Paolo Mercuri. Confermati anche il Presidente del Consiglio Pierpaolo Borroni e gli assessori Mauro Canale, Ermanno Carassai e Sergio Marzetti. Un altro giovane, classe 1989, dopo Serena Caprani, sempre 1989, si è candidato per il PDL, si tratta di Andrea Bompadre, è il più giovane candidato della lista. Si sono, inoltre, candidati Marco Campugiani, Massimiliano Fattori, Giordano Edoardo, Alfio Spina, Alexandrina Stefanescu e Fausto Stipa. Della lista del Popolo della Libertà, 7 sono le donne e 17 gli uomini. Manca la presenza di Ottavio Brini che fino all’ultimo in molti credevano in lista.
Pronta anche la lista di Vince Civitanova che appoggia il sindaco uscente Mobili e che sarà presentata domani sera alle 19 all’hotel Miramare in un incontro pubblico. “Solo 4 candidati su 24 non sono neofiti – dice Fausto Troiani – ma hanno messo la loro acquisita esperienza politica, al servizio della lista e, ancora una volta, della città”. Tra i nomi Troiani Fausto (chirurgo), Aironi Giorgio (agente immobiliare ), Baiocchi Marusca ( impiegata ) , Bascelli Alessandro (direttore commerciale ), Ceschini Edoardo (medico di base), Ciarapica Fabrizio (dirigente d’azienda), Galletto Laura (casalinga), Gasparroni Marco (commerciante), Giardino Enrico (imprenditore), Lanciani Paolo Luca (imprenditore), Mangialardo Paolo Stefano (promotore finanziario), Marchionni Chiara (commerciante), Menconi Giancarlo (pensionato), Micheletti Moracci Gianluca (avvocato) Mozzicafreddo Giorgio (medico), Nataloni Mario (pensionato ) Paci Giovanni (marittimo )Pantella Roberto ( autista 118 ) Pizzicara Vincenzo ( imprenditore )Properzi Mario ( medico-dentista), Rossi Daniele ( impiegato ) Sopranzi Gianluca (bancario ), Squadroni Silvia ( avvocato ), Vignati Mariagrazia ( dipendente pubblico).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
CHE CULO I CANDIDATI DEL PDL di CIVITANOVA…….. Gasparri….. e me cojoni!!!!!
sempre con amicizia, si intende!!!
Corvatta —
lei è nato proprio con la camicia
Prima le primarie contro Silenzi
Ora i suoi antagonisti fanno venire per essere sostenuti Gasparri–
Mi dica cosa si prova ad essere Sindaco di una bella città come la sua ??????
tu non sai quando è profondo il marrrrrrrrrrrrrrrrr
Stanno tornando tutti eh? Alfano, Tremonti, Gasparri… dopo la pausa Monti già si preparano alle elezioni con la stabile idea di non cambiare assolutamente nulla… bravi bravi sindaci continuate ad accoglierli servilmente nelle vostre città che un pezzetto di pagnotta ve la lasciano…
Noto che nelle liste civiche che appoggiano il centro destra civitanovese ci sono alcuni commercianti del centro che hanno sempre criticato il Sindaco Mobili…perchè ora lo appoggiate???
La coerenza non è il vostro forte.