Otto patenti ritirate per droga e alcol

I Carabinieri di Civitanova in strada per i controlli del sabato sera. Denunciato un uomo che guidava senza patente

- caricamento letture

carabinieri_notteSono state ben 8 le patenti ritirate questa notte dai carabinieri della Compagnia di Civitanova che continuano a vigilare il traffico del fine settimana per prevenire il  fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Un nigeriano che guidava senza patente  invece è stato fermato a Porto Recanati. Per lui è scattata la denuncia alla magistratura del capoluogo.
Questa notte 4 pattuglie del radiomobile civitanovese e delle stazioni di Montecosaro e Porto Recanati, hanno istituito posti di controlli alla circolazione stradale sulle Sp 485, fra Montecosaro e Morrovalle, sulla Statale 16, nei comuni di Civitanova e Porto Recanati, e nel centro cittadino di Porto Recanati.
Le palette dei Carabinieri civitanovesi hanno fermato 168 autovetture e identificato 198 persone, nella sola nottata fra sabato e domenica. Le 8 patenti sono state  ritirate per guida in stato di ebbrezza con tassi alcolemici fra lo 0,8 e 1,5 g/l e  hanno comportato anche il deferimento in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Si tratta di ragazzi di Civitanova, Osimo, Loreto, Corridonia e Montecosaro fermati a bordo delle loro auto dirette o di rientro da serate in discoteche e locali. 6 patenti ritirate nella sola fascia oraria 3 – 5 del mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X