Cade dal tetto del suo capannone
CIVITANOVA ALTA - L'uomo fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze
Poteva avere ben più gravi conseguenze l’incidente avvenuto questo pomeriggio a Civitanova Alta. Un uomo, residente in zona, stava lavorando in un capannone di sua proprietà in contrada San Domenico. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo che si trovava ad una notevole altezza, è caduto violentemente a terra. Sono immediatamente intervenuti sul posto gli operatori del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non destano al momento particolari preoccupazioni.
…la moda di andare sui tetti…..
…..sarà che tutti si sentono gatti?
Perchè secondo voi come si fa la manutenzione ad un tetto, montare un’antenna, ecc..chiaramente non lo farete voi personalmente, ma qualcuno ci deve pur andare. Vi assicuro che non è piacevole ma anche questo è un lavoro quindi…zitti!!