Scontro tra due auto all’incrocio di Montanello

Verso mezzogiorno una Fiat Panda, che proveniva da Villa Potenza e stava girando a sinistra, si è scontrata con un'auto che da Macerata procedeva in senso opposto.
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
incidente-via-velini2-300x225

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via dei Velini e Borgo Compagnoni

di Filippo Ciccarelli

(foto di Guido Picchio)

Piccolo incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi per la salute delle persone coinvolte, quello che stamattina ha interessato la “Corta” di Villa Potenza, causando anche qualche problema alla circolazione. Poco prima di mezzogiorno una Fiat Panda condotta da una donna che procedeva in direzione del capoluogo si è scontrata con una Fiat Multipla che stava transitando lungo via dei Velini in direzione della frazione.
L’impatto è avvenuto a velocità piuttosto contenuta, e non è stato un vero e proprio frontale, perché la Panda stava svoltando verso Borgo Compagnoni, in direzione Montanello. L’altra auto, quella che veniva da Macerata, non è riuscita ad evitare lo scontro nonostante avesse lo stop. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia municipale.

Incidente-Via-velini



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X