Il Macerata Sub presenta i nuovi corsi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
sub-macerata

la scuola subacquea di Macerata

Si è svolto domenica 4 marzo il consueto appuntamento annuale per il pranzo sociale dell’associazione sportiva Macerata Sub. Alla festa, rimandata più volte per il maltempo, hanno partecipato circa 70 soci e sono state presentate tutte le novità per l’anno 2012. La scuola subacquea ha arricchito lo staff tecnico con nuovi preparatissimi giovani ed ha annunciato tutto il programma dei viaggi per l’anno iniziato da poco: si partirà dal 19 marzo con una gita organizzata tra Hong Kong e le Filippine alla quale nel corso dei mesi ne seguiranno molte altre in Italia e sulla costa marchigiana. Tutte le uscite, come sempre, saranno gestite in modo da far divertire i sub ma anche chi preferisce non immergersi.
Dal Prossimo mese avranno anche inizio i nuovi corsi sub a tutti i livelli: sono infatti in programma un corso Open Water Diver (per principianti), uno Advanced Open Water Diver (per sub che hanno già maturato una certa esperienza), un Rescue ed un EFR (salvamento subacqueo e primo soccorso), infine un corso Divemaster ( per chi vuole far della propria passione un lavoro). Grande successo e tanto divertimento per una associazione sportiva che nel corso dei suoi ventisei anni di esperienza ha ormai molto seguito in tutta la provincia e non solo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X