Appuntamento importante per il Pd di Macerata che sabato mattina si incontrerà al Park Hotel di Pollenza per la “Giornata Seminariale” in cui saranno discussi i temi caldi in vista della discussione del bilancio comunale. Dopo l’introduzione del segretario cittadino Bruno Mandrelli, ci sarà la relazione del sindaco Romano Carancini con particolare riferimento alle previsioni per il bilancio comunale. Quindi interverranno l’ex assessore all’urbanistica Mauro Compagnucci sulle problematiche del centro storico con particolare riferimento al parcheggio di Rampa Zara; Renato Perticarari parlerà delle problematiche relative alle Società Partecipate alla luce delle ultime novità introdotte dal governo Monti; infine il capogruppo consiliare Narciso Ricotta illustrerà le prospettive del Pd per il 2012. Seguirà il dibattito a cui sono stati invitati i componenti del Direttivo, il sindaco, gli assessori, i consiglieri comunali e gli amministratori delle Società Partecipate del Pd.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
su quali esempi?
Conosco tanti bravi pidiessini. Non ci sono solo “i silenziatori”. Cronache maceratesi dia loro visibilità in qualche modo. Insomma, svolga la funzione del tirebouchon, cioè del cavatappi. Forse ci sarà meno opacità e più invitanti bollicine nel calice.
Quindi interverranno l’ex assessore all’urbanistica Mauro Compagnucci sulle problematiche del centro storico con particolare riferimento al parcheggio di Rampa Zara
Cos’è uno scherzo di carnevale??
Ma non siamo già in quaresima??
Manca la relazione del Presidente della Commissione Ambiente e Territorio Carelli.
Non basta sapere le cose, bisogna anche saperle fare. L’unico che ha dimostrato di sapere fare le cose “urbanistiche” con concretezza non è stato invitato a “formare” i componenti del PD.
Lucio, se ti informassi, eviteresti di scrivere sciocchezze..
Carelli è stato sempre invitato ad ogni iniziativa del PD dalle riunioni del direttivo, alle Assemblee aperte , dai confronti Amministrazione-Partito, alle discussioni sull’ operato della Giunta.
Mai visto!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi: ti dirò che dalla fondazione del PD ad oggi, il sottoscritto che del PD è militante e dirigente , il signor Carelli lo ha visto in sede 3 volte!!!!
Molte di più sui giornali!!
Il fatto che domani di temi urbanistici parlerà ” l’ ex assesspre Compagnucci” dovrebbe indurre ad una riflessione sul perchè Carelli è presidente della Commissione urbanistica….
Vediamo chi indovina.
“L’unico che ha dimostrato di sapere fare le cose “urbanistiche” con concretezza”???????????
Carnevale, come dice Cerasi è passato!!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/24/governo-pubblicata-lattivita-primi-giorni-tutti-devono-concorrere-rilancio-paese/193549/ QUEST UOMO IN POCO TEMPO STA FACENDO COSE CHE I PARTITI NON HANNO MAI FATTO IN VENT ANNI.AVOGLIA A FARE I SEMINARI………ORMAI I PARTITI, TUTTI, HANNO DIMOSTRATO IL PROPIO FALLIMENTO E LA LORO PIù TOTALE INCOMPETENZA.