Sconfitta di misura per la Pallanuoto Tolentino a Sori (10-9). La formazione di casa è stata sempre in vantaggio con le cremisi costrette ad inseguire per tutto il confronto. Decisiva la prova della Vettorello con 5 gol. Nella truppa tolentinate c’è stato molto da recriminare per l’arbitraggio.
Parziali: (4-2,1-2, 3-4, 2-1)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
una precisazione: l’aggettivo “cremisi” non identifica l’intera città di Tolentino ne lo sport tolentinate, ma identifica esclusivamente (ed orgogliosamente) la società di calcio U.S. Tolentino 1919 … la quale ha il colore sociale rosso cremisi in onore al corpo dei bersaglieri poiché uno dei fondatori era reduce della prima guerra mondiale per l’appunto come bersagliere … è improprio riferirsi ai “cremisi” parlando genericamente dei tolentinati o di altre società calcistiche cittadine o di altri sport … ad esempio il basket è biancorosso, la pallavolo biancoverde, … la pallanuoto, non ha veri e propri colori sociali, ma semmai, dallo stemma, forse direi biancorossi …
comunque, da tifoso della pallanuoto tolentino mi dispiace di questa sconfitta di misura … non mancheranno occasioni per reagire … e tentare la scalata all’A1 …