Calcio a 5, Cus Macerata esagerato
Villa Musone steso 10-2

I ragazzi di Bacosi superano l'ultima in classifica grazie alle reti di Maccioni, Delcuratolo, Petetta e Carpineti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Cristiano-Delcuratolo-Cus-Macerata

Cristiano Delcuratolo del Cus Macerata

Riprende nel segno dei 3 punti il campionato del Cus Macerata dopo il lungo stop forzato dalle abbondanti nevicate delle settimane scorse. Nel match valido per la 22° giornata, che apre un tour de force di 7 partite in 22 giorni, il Villa Musone ultimo in classifica viene spazzato via con un perentorio 10-2. Il primo tempo evidenzia la mancanza di ritmo partita nelle gambe, con la manovra che risulta spesso poco fluida, farraginosa. Villa Musone ha pure le sue buone chances per andare a segno, ma Bettucci è sempre attento. Tuttavia il risultato è sempre in controllo per i padroni di casa, 3-0 in 18′, 4-1 all’intervallo. Nella ripresa il Cus si scrolla un po’ di tensione e ruggine di dosso, gioca bene, gestisce attentamente il possesso palla, e colpisce non appena si aprono gli spazi risultando, però, fin troppo lezioso sotto porta in alcune circostanze. Tuttavia, resta la buona impressione destata nella seconda metà gara. Mattatori della serata, Maccioni (tripletta), determinante nello scavare il solco iniziale assieme a Carpineti (doppietta per lui), e Delcuratolo che lancia l’assalto alla vetta della classifica marcatori con 4 gol. Neanche il tempo di festeggiare, però, che martedì sera (ore 21) già si scenderà nuovamente in campo per il recupero della 19^ giornata, a Fabriano contro la Nuova Lif.

Il tabellino:

CUS MACERATA 10
ACLI VILLA MUSONE 2

CUS MACERATA: Bettucci, Marè, Machella, Carpineti, Delcuratolo, Maccioni, Petetta, Pizzicotti, Scopigno, Venturini. All.: Bacosi.

VILLA MUSONE: Brugè, Sancricca, Castignani, Immobile, Magnaterra, Perna, Rampino, Regnicoli, Sabbatini , Valentini S., Valentini T., Zacconi. All: Frenda.

MARCATORI: Carpineti (C) 4′, Maccioni (C) 7′, Maccioni (C) 18′, Rampino (VM) 26′, Delcuratolo (C) 26′ – Delcuratolo (C) 2′, Maccioni (C) 13′, Rampino (VM) 14′, Petetta (C) 18′, Delcuratolo (C) 24′, Carpineti (C) 26′, Delcuratolo (C) 29′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X