Parodi scommette sulla Lube
“Siamo capaci di ogni impresa”

VOLLEY - Lo schiacciatore ligure crede nel gruppo in vista della F4 di Roma. Stabilite le date della doppia sfida di Champions contro Trento: a Macerata in campo mercoledì 22 febbraio
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Parodi1

Lo schiacciatore della Lube Simone Parodi

COPPA ITALIA, PARODI SCOMMETTE SULLA LUBE – Lo schiacciatore ligure della Lube Banca Marche è concentratissimo in vista della final four della Del Monte Coppa Italia, per la quale punta decisamente sulla Lube Banca Marche. “Arriviamo da un periodo non proprio positivo, questo è fuori discussione – dice Parodi – ma d’altra parte è anche vero che siamo assolutamente consapevoli del fatto che questa squadra nei momenti importanti c’è sempre stata, e dunque sapremo certamente tirare fuori il meglio di noi stessi in questa final four, che mette in palio il primo importante trofeo della stagione. Per battere Modena servirà una prestazione da vera Lube Banca Marche, quindi una bella prova di squadra, favorita da un approccio attento e determinato. Contro Cuneo, la settimana scorsa in Champions League, abbiamo dimostrato di essere capaci di ogni impresa. Ed è con questa consapevolezza che ci apprestiamo ad andare a Roma. Dove la favorita assoluta della manifestazione resta sicuramente Trento: è una squadra che sta incanalando un risultato positivo dietro l’altro, in questo momento è molto più continua di noi. Ma ripeto, sia io che i miei compagni crediamo moltissimo nelle nostre possibilità, perché come ho già detto prima è proprio nei momenti importanti che la Lube Banca Marche riesce a tirar fuori il meglio di sé. E faremo di tutto affinché questa fondamentale prerogativa ci accompagni anche sabato contro Modena, e poi nell’eventuale finale che speriamo di conquistare”.

UFFICIALI LE DATE DEI PLAYOFFS 6 CON TRENTO – La CEV ha ufficializzato date ed orari delle gare dei Playoffs 6 della CEV Volleyball Champions League che vedranno la Lube Banca Marche impegnata in un altro entusiasmante derby tutto italiano (dopo quello con Cuneo) contro i campioni d’Europa in carica di Trento. La partita di andata si giocherà al Palasport Fontescodella di Macerata mercoledì 22 febbraio con inizio alle 20.30, quella di ritorno in Trentino è invece in programma per giovedì 1 marzo, sempre alle 20.30. Come già avvenuto nel turno precedente, anche nei Playoffs 6 per ottenere la qualificazione bisogna vincere entrambe le gare, mentre in caso di una vittoria ciascuno l’accesso alla final four sarebbe deciso dal Golden Set.

LUBE-TRENTO, DOMANI PARTE LA PREVENDITA – Al via domani mattina la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di andata dei Playoffs 6 della CEV Volleyball Champions League, che mercoledì prossimo (22 febbraio) alle 20.30 vedrà la Lube Banca Marche scendere in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per un nuovo derby italiano in Europa, stavolta contro Trento.
La gara in questione non è stata inserita nell’abbonamento, ma come già avvenuto nel precedente turno di Coppa europea con Cuneo, anche per questa super sfida la società ha voluto nuovamente privilegiare coloro che ad inizio stagione hanno dimostrato il proprio attaccamento nei confronti della squadra, sottoscrivendo l’abbonamento. Per gli abbonati, dunque, la società ha confermato dei prezzi assolutamente speciali: 10 Euro (prezzo unico) per l’acquisto del biglietto nel settore Nero, 5 Euro (prezzo unico) per quello sul settore Rosso/Verde. Il diritto di prelazione loro riservato per confermare il proprio posto si potrà esercitare fino alle ore 19.00 di martedì 21 febbraio. Per chi non è abbonato, invece, i prezzi rimangono invariati rispetto al campionato: 20 Euro per il settore Nero (15 Euro il ridotto) e 10 Euro per il Rosso/Verde (7 Euro il ridotto). I biglietti si potranno acquistare come sempre presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, che sarà aperta domani dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, sabato dalle 9.00 alle 12.00, e da lunedì fino al giorno della gara ancora tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X