Neve batte calcio 3-0
Altro week end di riposo forzato
Il maltempo di questi giorni ha costretto la Figc a rinviare tutte le gare in programma dall'Eccellenza alla Terza categoria

I giocatori della Civitanovese si allenano sull'antistadio di Civitanova innevato in attesa di sapere se giocheranno nel prossimo week end
di Andrea Busiello
E siamo a 3. Parliamo dei week end dove il calcio non scende in campo causa neve. La Figc Marche ha deciso dunque di fermare anche per il prossimo fine settimana tutti gli eventi calcistici dall’Eccellenza alla Terza categoria. Il problema principale di questi giorni è il ghiaccio e la tantissima neve caduta sui vari manti erbosi della nostra regione che creano questo genere di problema. A questo punto tutti i vari calendari verranno rivoluzionati dall’ondata di maltempo e dovranno essere giocati diversi turni infrasettimanali oltre a quelli già previsti dal calendario. Tempo permettendo, si riprenderà a giocare il 25-26 febbraio con le gare che erano in programma il 4-5 febbraio e già il 29 febbraio si ritornerà in campo.
de certo non ce morimo!!!
se nn ci sara piu il calcio faremo nevicare anche ad agosto