Basket under 19, l’Abm
supera Cagli senza patemi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Pochi problemi per il Calzaturificio Fermani Macerata nell’ultima giornata di andata del campionato under 19 elite. I biancorossi hanno disposto abbastanza agevolmente di un Cagli presentatosi con soli otto effettivi e decisamente inferiore dal punto di vita fisico sotto canestro. Coach Contigiani presentava all’avvio un quintetto altissimo e potente che dominava sotto i tabelloni, particolarmente con un Modou ispirato, e che prendeva subito un vantaggio cospicuo. Grazie ad alcune pregevoli iniziative dell’ottimo Corti i cagliesi riuscivano a tenere quantomeno nel mirino i padroni di casa senza però dare mai l’idea di poter ribaltare le sorti dell’incontro. I biancorossi, infatti, controllavano senza troppi patemi il punteggio allungando nel finale e chiudendo sul 65-48. Oltre al già citato Modou notevoli le prestazioni di Luberti e Porfiri tra i maceratesi mentre anche Pershqefa e Moscardi sono riusciti a chiudere in doppia cifra per la squadra di coach Tonucci.

CALZ. FERMANI MC-PALLACANESTRO CAGLI 65-48 (23-11; 36-25; 42-33)

MACERATA : Cherubini 2, Vignati, Melchiorre 8, Luberti 7, Thiam 13, Porfiri 9, Foresi 3, Staffolani 9, Tiberi 5,  Andrenelli 4, Morichetta 4, Mazzocconi 1. Allenatore: Contigiani.

CAGLI : Balducci, Moscardi 12, Cerbini, Vecchione 2, Conti 19, Smacchia, Brozzi 5, Pershqefa 10. Allenatore : Tonucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X