Un motociclista di 30 anni, Tommaso Nigi, originario di Macerata ma domiciliato a Fano dove lavorarava come cameriere, è morto stamani poco prima dell’alba in un incidente stradale avvenuto tra viale Adriatico e via Nazario Sauro a Fano.
Erano circa le 4.20 per cause ancora da chiarire, in via Nazario Sauro l’uomo ha perso il controllo della sua moto, una Honda Hornet 800, all’altezza di una curva a sinistra di fronte al Caffè del Porto, ed è andato a schiantarsi contro un furgone in sosta. Nell’impatto è stato sbalzato di sella e scaraventato a terra, mentre la motocicletta proseguiva la corsa investendo altri veicoli parcheggiati lungo la strada. Tommaso Nigi è morto quasi subito, nonostante i tentativi di rianimarlo fatti da un equipaggio del 118. A dare l’allarme il gestore del bar che aveva da poco aperto il locale insieme ad alcuni marinai che hanno assistito alla scena. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta nel sinistro, sul quale conduce accertamenti la polizia stradale di Fano. E’ stata disposta l’autopsia, i funerali si terranno a Macerata.
***
La tragica morte del giovane Tommaso Nigi ha suscitato vasto cordoglio a Macerata fra quanti lo conoscevano e gli erano amici ma in particolare nell’ambiente del tennis, dove il padre Sandro è da molti anni un assiduo sostenitore di questa attività sportiva, prima come consigliere del circolo di via dei Velini e adesso come ufficiale di gara e membro della commissione nazionale tornei. A Sandro, alla signora Helena e all’altro figlio Roberto le condoglianze di Cronache Maceratesi.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
IL MIO PRIMO PENSIERO E QUELLO DELLA MIA FAMIGLIA VA AI GENITORI E AL FRATELLO DI TOMMY…..
SIAMO ADDOLORATI DA QUESTA TREMENDA NOTIZIA E NON ABBIAMO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA TRAGEDIA CHE HA VISTO STRAPPARE ALLA VITA UN RAGAZZO….. UN AMICO …… SEMPRE STATO GENTILE E SOLARE CON NOI.
CIAO TOMMY
Ai genitori di Tommaso, che conosco da una vita, tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza.
Caro Sandro da parte mia e di mia moglie un caro abbraccio.
sono senza parole, tante condoglianze a tutta la famiglia…
Carissimi Sandro ed Heléna, la scomparsa del nostro Tommy è un dolore immenso. Vogliamo starVi vicini. Lo ricorderemo sempre il Vostro figlio meraviglioso.
Tonino, Ivana e Giulia Oro.
La tragica morte del giovane Tommaso Nigi ha suscitato vasto cordoglio a Macerata fra quanti lo conoscevano e gli erano amici ma in particolare nell’ambiente del tennis, dove il padre Sandro è da molti anni un assiduo sostenitore di questa attività sportiva, prima come consigliere del circolo di via dei Velini e adesso come ufficiale di gara e membro della commissione nazionale tornei. A Sandro, alla signora Helena e all’altro figlio Roberto le condoglianze di Cronache Maceratesi.
Questa mattina un destino crudele ha fatto sì che un ragazzo di 30 anni abbia perso la vita in un tragico incidente stradale. Conoscevo Tommy ed ancor di più i suoi genitori Sandro ed Helèna e suo fratello maggiore Roberto, persone amabilissime. A loro un grande abbraccio e la commossa partecipazione di tutta la mia famiglia (Laura, Roberta e Paola).
Sentite condoglianze,Sandro.Ti sono vicino.
Enrico Scattolini
Senza parole con un immenso dolore al cuore, Sandro carissimo ti sono vicino, Carletto
Caro Sandro,
ormai siamo abituati a comunicare via internet! Ma scriverò anche privatamente; avevo aperto Cronache Maceratesi perchè speravo di scoprire che il cognome uguale fosse solo una casualità. Purtroppo l’articolo mi ha tolto ogni speranza. Non posso dirti chi si nasconda sotto il nome lorenal. Per ora sappi che vorrei poter alleviare questa pena a te, a tua moglie e a Roberto, i quali non conosco, ma ai quali sono vicina spiritualmente come a te. Non so se tu abbia fede, pensa che se una persona cara ci è tolta, non ci è tolta per sempre. Un abbraccio forte forte.
ciao Tommy… un abbraccio anche ai familiari… kiss kiss guidaci da lassù!
ciao sandro, mi dispiace moltissimo… ti sono molto vicina
Ciao Tommy, senza parole…
Caro Sandro, l’antico affetto e i ricordo di Guido
Helena…Alessandro…Roberto..Immenso è il dolore, incancellabile è la sofferenza.!!..vi abbracciamo tutti. Fatevi forza!!
Peppe, Lucia, Helena, Stefania Pieroni
Un abbraccio fortissimo Sandro!!! Ciao Tommy!!!!!
Non ci sono parole adeguate per questa disgrazia. le mie condoglianze a Sandro e Signora dal piu’ profondo del cuore.
troppi..troppi..tropppi ragazzi muoiono co ste cavolo di MOTO. Se qualcuno di voi come credo abbia fatto ha seguto un po di cronaca locale o regionale ( solo per restare nella nostra regione) ogni settimana trascorsa ( riferita al periodo estivo) accadevano incidenti mortali di motociclisti. Troppi morti ci sono stati. Vite giovani andate via. Non è accettabile tutto questo. Si parla tanto di vita umana…. di eutanasia..polemiche di qua..polemiche di la….. e poi non ci rendiamo conto che ogni giorno muoiono decine e decine di persone (in incidenti tra auto e moto). Ora, tornando al caso del povero ragazzo, cercare le cause..è inutile. Fatto sta che si dovrebbe fare ancora di piu per far evitare simili tragedie. Serve più severità? e che ben venga la severità. Servono piu regole restrittive?? e che ben vengano le regole. Se tutto possa servire per salvare vite umane. Ciao Tommy anche se non ti conosco ti mando un abbraccio.