Schianto fatale in moto
Muore 30enne di Macerata

TRAGICO INCIDENTE A FANO - Tommaso Nigi era a bordo della sua Hornet 800 che è andata a schiantarsi contro un furgone in sosta
- caricamento letture

nigi-tommasoUn motociclista di 30 anni, Tommaso Nigi, originario di Macerata ma domiciliato a Fano dove lavorarava come cameriere, è morto stamani poco prima dell’alba in un incidente stradale avvenuto tra viale Adriatico e via Nazario Sauro a Fano.
Erano circa le 4.20  per cause ancora da chiarire, in via Nazario Sauro l’uomo ha perso il controllo della sua moto, una Honda Hornet 800, all’altezza di una curva a sinistra di fronte al Caffè del Porto, ed è andato a schiantarsi contro un furgone in sosta. Nell’impatto è stato sbalzato di sella e scaraventato a terra, mentre la motocicletta proseguiva la corsa investendo altri veicoli parcheggiati lungo la strada. Tommaso Nigi è morto quasi subito, nonostante i tentativi di rianimarlo fatti da un equipaggio del 118. A dare l’allarme il gestore del bar che aveva da poco aperto il locale insieme ad alcuni marinai che hanno assistito alla scena. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta nel sinistro, sul quale conduce accertamenti la polizia stradale di Fano. E’ stata disposta l’autopsia, i funerali si terranno a Macerata.

***

La tragica morte del giovane Tommaso Nigi ha suscitato vasto cordoglio a Macerata fra quanti lo conoscevano e gli erano amici ma in particolare nell’ambiente del tennis, dove il padre Sandro è da molti anni un assiduo sostenitore di questa attività sportiva, prima come consigliere del circolo di via dei Velini e adesso come ufficiale di gara e membro della commissione nazionale tornei. A Sandro, alla signora Helena e all’altro figlio Roberto le condoglianze di Cronache Maceratesi.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X