Parodi e Savani pronti
ad abbracciare i tifosi a Treia

VOLLEY A1
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Parodi-Travica-e-Savani

Coach Giuliani in compagnia di Travica, Parodi e Savani

Primo allenamento al Fontescodella per Cristian Savani, Dragan Travica e Simone Parodi, arrivati a Macerata ieri sera e presentatisi come previsto al stamani al palasport, dove prima di lavorare in sala pesi con il preparatore atletico Massimo Merazzi hanno potuto salutare tutto lo staff biancorosso, con l’allenatore Alberto Giuliani in testa, la dirigenza ed anche alcuni tifosi accorsi per dar loro il primissimo benvenuto in casa biancorossa. “Il primo impatto è stato eccezionale – ha detto Parodi – Arrivo qui con tanto entusiasmo, molto carico, e non vedo veramente l’ora di iniziare. Fosse per me giocherei la partita di campionato oggi stesso. Spero di poter conoscere tanti tifosi già alla presentazione di venerdì sera e di vedere il palazzetto esaurito nell’esordio di domenica con Ravenna. Il supporto costante del pubblico sarà fondamentale per raggiungere insieme i traguardi che vogliamo”.
Si sofferma sulla presentazione in grande stile organizzata dalla proprietà per la nuova Lube Banca Marche anche Cristian Savani: l’evento, come noto, è fissato per venerdì sera in Piazza della Repubblica a Treia (a partire dalle 20.00, con buffet per tutti, panini e bibite distribuite a chi sarà munito di un coupon del costo di 1 Euro disponibile presso la segreteria del Palasport e la Pro Loco di Treia), e regalerà a tutti i presenti oltre all’opportunità di abbracciare per la prima volta tutte le stelle della nuova squadra, anche una grande serata di spettacolo con i noti e divertentissimi comici NIBA di Zelig e Luciano Lembo di Colorado Cafè. “E’ bello avere un sano entusiasmo intorno a noi – ha detto Savani – e mi auguro che tutto questo calore si possa sentire costantemente durante le nostre partite, ed ancor prima venerdì sera a Treia, in occasione della presentazione della squadra. La proprietà ha fatto le cose veramente in grande, sarà bellissimo salutare i nostri tifosi prima dell’inizio del campionato, spero dunque che accorrano in massa per trascorrere insieme a noi quella che si profila essere una bellissima serata di divertimento, dimostrandoci il loro importante affetto sin da questa vigilia di campionato. La nuova squadra mi piace moltissimo: è giovane, ha delle enormi potenzialità e sono convinto che lavorando sodo ogni giorno riuscirà a togliersi e regalare delle belle soddisfazioni”.
In giornata arriveranno a Macerata anche i serbi Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, da domani il tecnico biancorosso Alberto Giuliani potrà dunque lavorare finalmente con tutta la rosa al completo. Venerdì sera, lo ricordiamo, sul palco treiese che ospiterà la presentazione ufficiale della squadra ci saranno ben cinque medaglie degli Europei, un vero e proprio record che solo la nuova Lube Banca Marche può vantare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X