Fantacalcio, il Real Napoli sbanca
La Dinamo Kollevario comanda

Aggiornata la classifica dopo i risultati della terza giornata di serie A. C'è il turno infrasettimanale, le formazioni vanno inserite entro le 20.15 di martedì

- caricamento letture

fantacalcioEdinson Cavani si è sostituito – temporaneamente, sia chiaro – a San Gennaro, ed ha fatto il miracolo. Chi ce l’ha, è andato in paradiso: 17.5 punti dati dall’uruguaiano, frutto del meritatissimo 9 in pagella, e dei 9 punti di bonus macchiati dal mezzo punto in meno per l’ammonizione presa dalla punta.
E non è un caso che proprio il Real Napoli abbia vinto la giornata, totalizzando 84 punti: non bastano, però, a scalzare la Dinamo Kollevario dalla vetta appena conquistata, a scapito dell’AC Omogeneizzati, che scende dal 1° al 13° posto.
Queste le squadre nella top ten:
1° Dinamo Kollevario con 165.5 punti. 2° Fantagalacticos con 162 punti. 3°-4° Real Napoli e Tolerata, con 161.5 punti. 5° Tommaso 1995 con 161 punti.
6° piazza per Naples1926 con 160.5 punti e mezzo, 7° Real Topo con 159.5, 8° Gli Instancabili a 158 punti, 9° posto per ChiccoMC a 157 punti, chiude in 10° posizione B.E.A. Cammertonese a 155 punti.
Si ricorda che, a causa del turno infrasettimanale, le formazioni per la terza giornata del fantacalcio vanno inserite nel sito (entra nell’area riservata) ENTRO E NON OLTRE LE 20.15 DI MARTEDI’  20 SETTEMBRE.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X