Lube, si ricomincia
Parte l’era Giuliani

Abbonamenti in vendita anche di pomeriggio. Ecco i prezzi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Alberto-Giuliani

Il coach della Lube Alberto Giuliani

Comincia ufficialmente domani mattina la diciassettesima stagione della Lube Banca Marche nella massima serie, quella che apre l’era targata Alberto Giuliani, tecnico di San Severino Marche che torna a Macerata a distanza di ben vent’anni dalla precedente esperienza in cui aveva vestito il biancorosso dei cucinieri da giocatore, in serie C e in B2.
Il nuovo allenatore ed il suo staff, composto dal vice Francesco Cadeddu, dall’assistente allenatore Alfredo Martilotti e dal preparatore atletico Massimo Merazzi, inizieranno questa nuova avventura lavorando al Palasport Fontescodella con tre soli giocatori, ovvero capitan Igor Omrcen (l’opposto croato è alla quinta stagione consecutiva con la Lube Banca Marche, la seconda da capitano), il palleggiatore Natale Monopoli, rientrato in casa cuciniera dopo l’esperienza nella serie cadetta con Santa Croce, ed il ricevitore italo-brasiliano Davidson Lampariello, che è arrivato a Macerata questa mattina e si accinge a vivere la sua seconda stagione di fila con la Lube Banca Marche.
Nel programma di lavoro stilato, che per questo pre campionato prevede alcune sedute di atletica, lavoro in sala pesi e naturalmente training tecnico, per domani e venerdì figurano due doppie sedute, mentre sabato si entrerà in palestra solo al mattino. Domenica libera, quindi lunedì mattina la ripresa con un allenamento in sala pesi.
Come noto, I numerosi atleti della rosa attualmente impegnati con le rispettive rappresentative nazionali si aggregheranno alla squadra soltanto dopo la conclusione degli Europei.

***

ABBONAMENTI IN VENDITA ANCHE DI POMERIGGIO

Con l’inizio della preparazione pre campionato raddoppia il lavoro della segreteria biancorossa presso il Palasport Fontescodella di Macerata, che da domani e fino all’inizio del campionato, previsto come noto per il 25 settembre, dal lunedì al venerdì effettuerà la vendita degli abbonamenti sia la mattina che il pomeriggio, mentre il sabato sarà possibile sottoscrivere la tessera soltanto al mattino.
La società ricorda che il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scadrà il 3 settembre.
Di seguito ricordiamo tutti i prezzi degli abbonamenti (che danno accesso a tutte le gare casalinghe della Lube Banca Marche nella Regular Season della “Serie A1 Sustenium” ed in quelle della Main Phase della 2012 CEV Volleyball Champions League), con le relative promozioni.

– ORARI SEGRETERIA (Infoline 0733-293122)-
Da giovedì 18 agosto fino all’inizio del campionato (25 settembre): tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

– PREZZI –
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).

Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X