Recanatese travolta
dalla Vigor Senigallia
Al Tubaldi finisce 3-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
omiccioli2-300x238

Il mister della Recanatese Mirco Omiccioli

La Recanatese viene battuta 3-0 in casa dalla Vigor Senigallia nell’amichevole disputata nel pomeriggio odierno al Tubaldi. Alla fine si sono fatti sentire i pesanti carichi di lavoro di quest’inizio di stagione, nei leopardiani assenti Garcia, Latini, Salvatori e Saliji per affaticamenti vari. Buona, anzi ottima, la prova della compagine di mister Clementi che ha superato con un risultato sorprendente alla vigilia, una compagine che disputa un torneo superiore a quello della Vigor. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 15′ con Coppa che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Canaletti riesce a gonfiare la rete per l’1-0 ospite; il più attivo dei locali è Chicco che ci prova con una conclusione da dentro l’area ma la sfera non crea grattacapi a Morresi. Al 25′ arriva il raddoppio della Vigor ancora con Coppa che di giustezza da dentro l’area firma la sua doppietta personale. Sul finire del primo tempo due chance per i locali: prima Chicco e poi Agostinelli possono dimezzare lo svantaggio ma non ci riescono, si va al riposo sul 2-0 per la formazione di mister Clementi. Nella ripresa, la classica girandola di cambi che vede un pò rivoluzionate le due squadre rispetto alla prima frazione di gioco. La Recanatese si fa viva con Pennacchioni dal limite dell’area ma la sua conclusione viene deviata in corner, pochi minuti dopo è Ristè a tentare la via della rete senza fortuna con un tiro a giro dal limite dell’area. La Vigor arrotonda il punteggio al 24′ con Degano che a tu per tu con il portiere di casa segna il gol del 3-0. Nel finale è Di Marino ad avere la chance buona ma la palla non ne vuole sapere di entrare. La prossima amichevole della Recanatese è fissata per mercoledì 10 agosto alle 17,30 sempre al Tubaldi, contro l’Elpidiense.

 

il tabellino:

RECANATESE: Canaletti, Patrizi, Commitante, Morbiducci, Brugiapaglia, Moretti, Marchetti, Moriconi, Gigli, Chicco, Agostinelli. All: Omiccioli.

Entrati nella ripresa: Ripa, Ristè, Zannini, Girolimini, Torregiani, Camilletti, Di Marino, Pennacchioni, Tartabini.

VIGOR SENIGALLIA: Morresi, Ruggeri, Paradisi, Bellucci, Gregorini, Siena, Giraldi, Pandolfi, Guerra, Simoncelli, Coppa. All: Clementi.

Entrati nella ripresa: Moscatelli, Zandri, Savelli, Tombari, Candelaresi, Degano, Carboni, Tonni, Montalbini, Tarsi, Paolini.

RETI: 15′ e 25′ Coppa, nel st 24′ Degano.

NOTE: Spettatori 150 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X