Dopo 4 anni riparte il cammino
dell’U.S.D. Urbisalviense

CALCIO
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
samuele_tombolini

Il presidente dell'Urbisaglia Samuele Tombolini

Cambiano le carte in tavola ad Urbisaglia per la stagione agonistica 2011/2012. Ritorneranno dominanti le tinte arancioblù, indossate, a partire da quest’anno dalle formazioni del nuovo settore giovanile dell’U.S.D.Urbisalviense, ricompostosi durante questo caldissimo inizio di estate grazie al lavoro del presidente Samuele Tombolini, riconfermato alla guida della società di via Sacrario. ” L’idea che avevamo in mente è nata dall’esigenza di riportare i giovani del nostro paese a vestire i colori della società sportiva locale. Dall’ 1 Agosto 2011 verranno troncati definitivamente i rapporti con la società Valdichienti, che volevo comunque ringraziare per il lavoro svolto all’interno dei nostri campi e delle nostre strutture. Tuttavia hanno scelto di intraprendere un progetto che non si sposava più al nostro”.
Quali sono le prospettive per il futuro? ” Vorremmo, nell’arco di tre stagioni, riconfermare gli stessi giovani per avere linfa vitale anno dopo anno all’interno della prima squadra. Nonostante siamo consapevoli di affrontare diverse difficoltà, siamo sicuri di superare gli ostacoli con forza e dedizione alla causa”. Dunque, terminati i rapporti con Valdichienti, le uniche forze che si spenderanno per questo tipo di avventura saranno solamente urbisalviensi?  “Stiamo instaurando anche un rapporto collaborativo con realtà limitrofe quali Colmurano e San Ginesio, che vedono di buon occhio la nostra iniziativa e dunque verranno a supporto esclusivamente del nostro progetto circa il settore giovanile”.
Presidente, infine vuole ringraziare qualcuno? “Sicuramente chi mi sta aiutando, quindi una menzione particolare la meritano il Sindaco Roberto Broccolo, lo sponsor principale Tombolini e naturalmente tutti gli altri che ci sapranno sostenere in questo cammino che riprendiamo orgogliosamente dopo 4 lunghi anni di stop”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X