Mister Fenucci ci ripensa,
la Civitanovese su tutte le furie

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
gianlucafenucci1-300x180

Gianluca Fenucci

Sembrava tutto fatto, invece all’ultimo momento Gianluca Fenucci ci ha ripensato. Oggi il sito della Civitanovese Calcio aveva ufficializzato la notizia con un titolo che parlava chiaro: “Si riparte, il primo tassello è un lieto ritorno, mister Gianluca Fenucci”.

“L’accordo era stato fatto – dice il patron dei rossoblù Umberto Antonelli – ma lui si è incredibilmente tirato indietro”.

“Ero e resto l’allenatore della Jesina – ha detto invece Fenucci – C’è un accordo tra me e la società che risale addirittura a marzo e che ho sempre desiderato rispettare. Con la Civitanovese ho avuto dei contatti telefonici, ma niente di più”.

La Civitanovese è poi intervenuta con un ulteriore nota:

L’attesa conferenza stampa di ufficializzazione del nuovo tecnico non ci sarà. Gianluca Fenucci ritratta l’accordo definito e siglato con la consueta stretta di mano, adducendo forti pressioni avute dall’ambiente jesino.  Fino a poche ore fa aveva ribadito la sua volontà di venire a Civitanova. Del resto era stato lo stesso Fenucci a contattare la Civitanovese. Signor Fenucci la parola data, l’impegno assunto e definito, il novero dei giocatori confermati e da lei segnalati ed anche da noi contattati sicuramente saranno poco cosa ma di certo non le fa onore il comportamento assunto nei riguardi di questa società, alla quale diceva di tenere. Pensavamo che Fenucci fosse una persona meritevole di fiducia e di stima, ci siamo sbagliati e per questo chiediamo scusa ai Nostri Tifosi”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X