Pallanuoto Tolentino:
scocca l’ora delle semifinali play off

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
PN_TOLE_MARTINA_BUDASSI_1bis_1-300x291

Martina Budassi

Dopo la delusione per l’inutile trasferta di domenica scorsa a Prato nella quale gli arbitri, per le terribili condizioni atmosferiche, hanno riconosciuto l’impossibilità di svolgere l’incontro, è arrivato ieri il verdetto del Giudice Unico Nazionale (G.U.N.) che, riconoscendo l’imprevedibilità della situazione, ha disposto la ripetizione dell’incontro. Di fronte alla necessità di assumere con estrema rapidità le decisioni del caso, stante il ristretto arco di tempo a disposizione (48 ore dalla notifica per presentare ricorso) ed il rischio di posticipare gli incontri in concomitanza con gli esami di stato di molte atlete, la società Pallanuoto Tolentino ha stabilito di accettare, in accordo con la società ospitante Cavalieri Geofirias Prato, la data di domani venerdì 10 giugno ore 19.30 per svolgere alla Piscina Comunale di Prato l’incontro di Gara 1 delle Semifinali Playoff 2011.
Pertanto il nuovo calendario delle Semifinali Playoff A2F è il seguente:
– Gara 1:            venerdì 10 giugno ore 19.30 alla piscina Comunale di Prato;
– Gara 2:            domenica 12 giugno ore 12.00 a Tolentino;
– Gara 3 (eventuale):     giovedì 16 giugno a Prato in orario da definire.

La squadra che avrà conseguito 2 vittorie su 3 incontri accederà alle Finali Playoff contro il Volturno S.C. di Santa Maria Capua Vetere, secondo il seguente calendario:
– Gara 1:            domenica 26 giugno;
– Gara 2:            domenica 3 luglio;
– Gara 3 (eventuale):     giovedì 7 luglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X