Al via l’incidente probatorio
per l’omicidio di Felice Brandi
L'ex barista fu trovato ucciso nella sua casa di Tolentino il 30 luglio scorso
Si è svolto l’incidente probatorio relativo all’omicidio dell’ex barista tolentinate di 44 anni Felice Brandi richiesto dal pubblico ministero Andrea De Feis. Ha rinunciato a comparire Sauro Muscolini, 38 anni, anche lui di Tolentino, accusato di aver commesso il delitto e in carcere a Montacuto ormai da cinque mesi. Per lui erano presenti i suoi legali, avvocati Pierlorenzo Ariozzi e Roberta Barabucci. Nel corso dell’incidente probatorio di ieri mattina hanno giurato i periti che, contestualmente, hanno preso copia degli atti a avuto accesso ai reperti. Il giudice per le indagini preliminari Enrico Pannaggi ha incaricato tre periti. Si tratta del medico legale dell’ospedale di Torrette Loredana Buscemi, che effettuerà gli accertamenti di carattere biologico; del sovrintendente Pietro Lorenzo Calanna e del tecnico chimico Vania Ottaviani, entrambi del Gabinetto interregionale di polizia scientifica, che si occuperanno degli accertamenti dattiloscopici e dell’analisi di altre tracce.
Il prossimo venerdì 18 febbraio avranno inizio i veri e propri lavori peritali dai quali si cominceranno ad avere le prime risposte. Sauro Muscolini si è sempre dichiarato innocente. Sostiene di essere entrato nella casa di Brandi, di cui era amico oltre che vicino di casa, ma di averlo trovato già coperto di sangue e a terra. È nel tentativo, istintivo, di soccorrerlo, che si sarebbe macchiato di sangue e avrebbe preso in mano il coltello cercando solo qualche tempo dopo di disfarsene.



Certo quella faccia non ispira tanta fiducia…………ma come si dice l’abito non fa il monaco.
Gent.mo Marcelli, se non erro lei è quell’assiduo commentatore dei nostri fatti locali che vive a Londra…beh ogni volta che lei interviene, riesco sempre a stupirmi per la banalità, la superficialità e l’inopportunità dei suoi commenti 🙂
mi scusi ma non ho resistitro, buona giornata !
@normajeanbaker
In questo mondo democratico ognuno e’ libero di esprimere le sue opinioni banali superficiali ed inopportune.
Evidentemente il suo modo di vedere le cose e’ molto restrittivo rinchiuso in quelle quattro mura medioevali che contengono Macerata.
Buona Giornata anche a lei.