Lube, domenica i biancorossi
ancora in campo con Avsi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Si rinnova anche quest’anno il binomio tra A. S. Volley Lube e Fondazione AVSI, organizzazione ONLUS non governativa nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 39 paesi del mondo, la cui missione è di promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica. Domenica in occasione della partita casalinga dei biancorossi con Roma, AVSI presenterà la sua attività grazie alla presenza dei suoi volontari maceratesi (coordinati dall’ing. Sergio Calistri), offrendo a tutti gli interessati l’opportunità di aderire ad un particolare progetto di sostegno alle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto. Progetto, a cui la società biancorossa ed i suoi stessi tifosi hanno fornito un contributo concreto nella passata stagione agonistica, utile alla ricostruzione di una scuola per bambini non accompagnati a Port Au Prince, e di tante altre infrastrutture fondamentali per gli sfortunati abitanti dell’isola caraibica.
A Macerata l’AVSI opera attivamente da molti anni, organizzando e promuovendo iniziative a sostegno dei progetti di cooperazione internazionali secondo i programmi annualmente previsti dalla Fondazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X