Juniores regionale, Trodica e Maceratese
capoliste nel girone C

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La-Vigor-Pollenza-partecipante-al-campionato-regionale-Juniores

La formazione Juniores della Vigor Pollenza

di Enrico Scoppa

Sempre più  interessante il campionato regionale Juniores girone C  nel quale si confrontano società blasonate della provincia maceratese. Tanti i giovani in campo in una bella vetrina ed autentico trampolino di lancio verso le prime squadre visti anche i regolamenti che interessano sempre più da vicino gli under. Un campionato di alta qualità testimoniato anche dal fatto che nelle panchine siedono allenatori di grande esperienza, come Fiorenzo Pettinari, Ermanno Carassai, Simone Salvucci. Bella, emozionante la lotta al vertice della classifica e non solo. In vetta dopo un periodo di dominio Trodica, la squadra biancoceleste ha subito un paio di stop permettendo alla Fulgor Maceratese di riagganciarla al comando ma attenzione ad un fatto importante: il Tolentino deve recuperare la gara con la Samb Montecassiano. In caso di vittoria cremisi la squadra tornerebbe a guidare la classifica. La Fulgor Maceratese ha battuto tre a uno il Camerino mentre il Trodica ha espugnato il comunale di Potenza Picena conquistando punti su un campo terribilmente difficile. Il Castelfidardo, dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa a Pollenza ha cercato di rimanere attaccato al treno delle prime della classe battendo il Portorecanati di misura: uno a zero. La Vis Macerata si è fatta inchiodare in casa dalla brillante e sbarazzina Vigor Pollenza che era risucita a passare in vantaggio. Terza  vittoria consecutiva  della Cingolana, questa volta  contro il fanalino di coda Grottese con un punteggio tennistico: sette a zero. Sospeso, per nebbia, con il Corridonia in vantaggio il confronto che opponeva i ragazzi di Ribichini al Porto Potenza. L’undicesima di ritorno propone, tra le altre, Trodica-Tolentino confronto al vertice di tutto rispetto.

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES 10^ GIORNATA – GIRONE  C

RISULTATI: Camerino-Fulgor Maceratese 1-3, Castelfidardo-Portorecanati 1-0, Cingolana-Grottese 7-0, Corridonia-Porto Potenza s.p.n., Potenza Picena-Trodica 1-2, Tolentino-Samb Monteccasiano (8/12), Vis Macerata-Vigor Pollenza 1-1.

CLASSIFICA: Trodica, Fulgor Maceratese punti 22; Tolentino  21; Castelfidardo 19; Vis  Macerata 16; Portorecanati 15; Potenza Picena 14; Camerino 13; Cingolana, Porto Potenza 12; Corridonia 11; Vigor Pollenza 9;  Samb Montecassiano 8;  Grottese 0.

PROSSIMO TURNO 20/11/2010: Camerino-Castelfidardo, Fulgor Maceratese-Potenza Picena, Grottese-Vis Macerata, Porto Potenza-Cingolana, Portorecanati-Corridonia, Samb Montecassiano-Vigor Pollenza, Trodica-Tolentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X