Hockey, per la Carima uomini in letargo
E’ tempo di pensare alla squadra femminile

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Donne-Hockey

La formazione femminile dell'hockey Carima

Finito il girone di andata al terzo posto in classifica l’Ass.ne Ca.Ri.ma Hockey attende il girone di ritorno che inizierà a febbraio ed ora si impegna a sviluppare lo sport tra i ragazzi e soprattutto a far decollare la squadra femminile. Domenica sul campo di Mogliano si è svolta una partita amichevole tra le giovani ragazze e la squadra master. Con sorpresa le ragazze hanno vinto per 4-3 spinte dalle due argentine Perez Sabrina Alejandra e Zanoqui Jorgelina Mariana, che hanno segnato due reti a testa. La squadra femminile, neo costituita da un iniziativa di Marco Perogio, brillantemente allenata da Andrea Baggio sotto la super visione di Pino Fortuna dovrebbe iscriversi al prossimo campionato nazionale con buone speranze, visto l’ottimo livello tecnico dimostrato.

La rosa delle ragazze della Ca.Ri.ma: Lorenzo Carolina Raquel, Stefoni Alice, Pagnanelli Elisa, Gattari Marina, Piergentili Sofia Carolina, Perez Sabrina Alejandra, Santucci Annalisa, Zanoqui Jorgelina Mariana, Buzzetti Berenise, Zanoqui Viaviana Rocio Mariana, Monachesi Lucia, Nardi Virginia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X