di Andrea Busiello
Colpo ad effetto per la Maceratese. Nel tardo pomeriggio odierno una pedina di grande valore si aggiunge allo scacchiere di mister Gilberto Pierantoni. Si tratta di Davide Testa, centravanti classe 1991, che da oggi è ufficialmente un atleta della Maceratese. Il ragazzo è da luglio che gravita intorno all’ambiente biancorosso, dato che era partito in ritiro con la Maceratese in attesa di una chiamata dai prof prima di allenarsi anche con altre società in questo lasso di tempo. Negli ultimi tempi le strade del bomber e della Maceratese si erano avvicinate ed alla fine è arrivato l’accordo. Il suo curriculum è di tutto rispetto, nella scorsa stagione ha realizzato 8 gol in 22 presenze con il Marsala in Eccellenza mentre nelle precedenti due era stato attaccante di punta della primavera del Palermo. “Sono contento di rimanere qua – le prime parole di Testa ai nostri taccuini – Con il mister ho già parlato di tutto. Posso fare sia la prima che la seconda punta, a seconda di come servirà io mi farò trovare pronto. Le mie caratteristiche? Le vedrete sul campo”. Se il ragazzo dovesse rispettare le premesse la coppia Cacciatori-Testa sarebbe senza dubbio una delle migliori della categoria, senza dimenticare Ramadori e Cardinali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo è un grandissimo colpo della società. Se il ragazzo sta bene credo proprio che possa fare la differenza in Eccellenza (e forse anche in altre categorie). Benvenuto ed auguri!
cquisti sbagliati clamorosamente da sampino mi auguro di tutto cuore che questa volta anche per sbaglio ce chiappi!
forza rata e forza testa
volevo dire nonostante i 20 acquisti sbagliati lo scorso anno da sampino spero che quello di quest’anno sia quello giusto!
Resta comunque il problema di un centrocampo traballante.
Un plauso alla società per gli sforzi che sta facendo, tenendo conto che i debiti pregressi si sono rilevati più pesanti del previsto e un grazie a tutti i tifosi che non mollano mai e si ritrovano ogni domenica a gridare FORZA RATA.
EDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD