Civitanovese, due punti persi
Trodica in affanno

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DELLA SETTIMANA
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Belkaid cerca la via della rete contro il Corridonia

di Andrea Busiello

Il pagellone e top 11.

CIVITANOVESE: 5 Dopo due successi consecutivi dalla truppa di mister Paciotti ci si attendeva di più. Contro il Cesenatico si è giocato per larghi tratti ad una sola porta, ma il parziale di partenza non è mai mutato. Due punti persi.

MACERATESE: 6 Contro il Corridonia non si è vista una bella Maceratese. Alla fine il pari conseguito è un buon punto visto l’andazzo della gara. La squadra può e deve crescere.

CORRIDONIA: 7 Grande gara dei ragazzi di mister Ciarlantini a Macerata, alla fine il pari sta anche stretto. Se Rosi invece di prendere il palo avesse fatto gol staremmo qui a commentare un’altra gara. Buono lo spirito del gruppo. La salvezza è possibile.

TRODICA: 4 Costruita non certo per stare in basso la band di Bugiardini ora si trova in grande affanno. La sconfitta contro l’Arquata per 3-2 fotografa il momentaccio dei trodicensi.

PORTORECANATI: 8 Un bel tris alla Torrese e arancioni sempre in zone calde della classifica. Patron Maresca l’aveva detto che voleva un Portorecanati protagonista ed il campo, per il momento, sta rispondendo bene.

SAN CLAUDIO: 10 Tre partite e nove punti in classifica. Sabato il 3-1 alla Belfortese e vetta solitaria. Meglio di così, impossibile.

SAN MARCO PETRIOLO: 9 Nel big match del torneo di Terza categoria vince 4-2 in casa dell’Avis Ripe San Ginesio. Ripartito con tanto entusiasmo il gruppo di mister Ginobili può essere la mina vagante della stagione.

Il personaggio della settimana: Renis (Monteluponese). Con la sua doppietta ha regalato alla Monteluponese la vittoria e la vetta in classifica. Bomber di razza.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Butteri (Porto Potenza)

2 – Tombesi (Cingolana)

3 – Fermani (Tolentino)

4 – Patacchini (Chiesanuova)

5 – Orlando (Civitanovese)

6 – Garcia (Recanatese)

7 – Forgione (Sangiustese)

8 – Rosi (Corridonia)

9 – Goglia (Trodica)

10 – Baldi (Portorecanati)

11 – Cardinali (Maceratese)

All: Busilacchi (Portorecanati)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X