di Andrea Busiello
Il pagellone e top 11.
CIVITANOVESE: 5 Dopo due successi consecutivi dalla truppa di mister Paciotti ci si attendeva di più. Contro il Cesenatico si è giocato per larghi tratti ad una sola porta, ma il parziale di partenza non è mai mutato. Due punti persi.
MACERATESE: 6 Contro il Corridonia non si è vista una bella Maceratese. Alla fine il pari conseguito è un buon punto visto l’andazzo della gara. La squadra può e deve crescere.
CORRIDONIA: 7 Grande gara dei ragazzi di mister Ciarlantini a Macerata, alla fine il pari sta anche stretto. Se Rosi invece di prendere il palo avesse fatto gol staremmo qui a commentare un’altra gara. Buono lo spirito del gruppo. La salvezza è possibile.
TRODICA: 4 Costruita non certo per stare in basso la band di Bugiardini ora si trova in grande affanno. La sconfitta contro l’Arquata per 3-2 fotografa il momentaccio dei trodicensi.
PORTORECANATI: 8 Un bel tris alla Torrese e arancioni sempre in zone calde della classifica. Patron Maresca l’aveva detto che voleva un Portorecanati protagonista ed il campo, per il momento, sta rispondendo bene.
SAN CLAUDIO: 10 Tre partite e nove punti in classifica. Sabato il 3-1 alla Belfortese e vetta solitaria. Meglio di così, impossibile.
SAN MARCO PETRIOLO: 9 Nel big match del torneo di Terza categoria vince 4-2 in casa dell’Avis Ripe San Ginesio. Ripartito con tanto entusiasmo il gruppo di mister Ginobili può essere la mina vagante della stagione.
Il personaggio della settimana: Renis (Monteluponese). Con la sua doppietta ha regalato alla Monteluponese la vittoria e la vetta in classifica. Bomber di razza.
TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE
1 – Butteri (Porto Potenza)
2 – Tombesi (Cingolana)
3 – Fermani (Tolentino)
4 – Patacchini (Chiesanuova)
5 – Orlando (Civitanovese)
6 – Garcia (Recanatese)
7 – Forgione (Sangiustese)
8 – Rosi (Corridonia)
9 – Goglia (Trodica)
10 – Baldi (Portorecanati)
11 – Cardinali (Maceratese)
All: Busilacchi (Portorecanati)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati