Il derby calzaturiero al Montegranaro
Sangiustese superata 2-0

ECCELLENZA - Gara disputata sul neutro di P.S.Elpidio. Male la retroguardia rossoblù
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Marcaccio.jpeg1-181x300

L'allenatore della Sangiustese Matteo Marcaccio

Sul neutro di Porto Sant’Elpidio il Montegranaro batte 2-0 la Sangiustese, al termine di una gara praticamente perfetta. Da rivedere la retroguardia della Sangiustese, rea di aver commesso diverse ingenuità. Andiamo alla cronaca del match. Al 24’ bell’azione personale del giovane Montanari, che calcia dai 20 metri, ma Prioletta blocca a terra. Pronta risposta della formazione gialloblù con Viti che al 29’ impegna a terra Palmieri. Al 36’ ci prova Gentili che in area lavora un bel pallone prima di concludere a lato di sinistro. Quando tutti attendono la fine del tempo arriva la rete di Viti, che dai 30 metri su punizione indovina l’angolo giusto e batte imparabilmente Palmieri. Primo tempo che si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa al 23’ grande occasione per la Sangiustese: Montanari di sinistro calcia a botta sicura, Prioletta respinge d’istinto con il piede sinistro. Al 28’ colpo di testa di Gentili, ma Prioletta è attento a blocca sul primo palo. Tre minuti dopo la squadra di Minuti con tre tocchi va in porta: Garbuglia dalla destra centra per Esposito, che di testa offre un pallone d’oro a Tulli. Il centrocampista gialloblù elude l’intervento di Pianese ed insacca chiudendo il match. Dopo l’espulsione di Sanda per doppia ammonizione (35’) la Sangiustese prova l’ultimo disperato forcing senza trovare la via della rete. Finisce 2-0 per il Montegranaro il derby dei calzaturieri.

il tabellino:

SANGIUSTESE (4-4-2): Palmieri, Carelli, Troli, Pianese, Bagalini, Lo Mele, Temperini (56’ Forgione), Angelini, Montanari (73’ Scotucci), Gentili, Avallone. A disp (Cecarini, Tacconi, Ciucci, Atitallah, Muzi). All. Marcaccio.

MONTEGRANARO (4-4-2): Prioletta, Mandolesi, Viti, Polenta, Cento, Boinega, Ferranti (66’ Tulli), Esposito, Sanda, Garbuglia (87’ Castellano), Fiorelli (54’ Bosoni). A disp (Pagliarini, Marziali, Balzarini, Mehdi). All. Minuti.

RETI: 44’ Viti, 75’ Tulli.

NOTE: Espulso all’80 Sanda per doppia ammonizione. Ammoniti: Polenta e Carelli. Spettatori: 300 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X