Tolentino pronto
per il Real Metauro

Mister Mobili dovrebbe confermare lo stesso undici schierato a Fermo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Panti, attaccante del Tolentino

di Paolo Del Bello

Dopo due trasferte consecutive che hanno portato quattro punti in classifica, la squadra allenata da mister Mobili per la quarta giornata di andata torna al Della Vittoria per affrontare il Real Metauro. E quello che scenderà in campo sarà sicuramente un Tolentino deciso a continuare la striscia positiva, perché i miglioramenti visti domenica scorsa nella vittoriosa trasferta in casa della Fermana, hanno evidenziato la crescita costante dell’undici guidato in panchina da mister Mobili. La squadra sta pian piano smaltendo il duro lavoro svolto durante la preparazione e tra non molto dovrebbe arrivare al massimo della condizione fisica. Al Della Vittoria arriva però un avversario da prendere con le molle. Non sarà la stessa formazione della passata stagione che sfiorò l’ingresso nei play-off. ma il Real Metauro attuale, è un avversario giovane da non sottovalutare e guidato da un tecnico preparato come Manuelli. Mobili conosce bene l’insidia di queste partite e non avrà problemi a catechizzare la sua squadra su come affrontare questo tipo di avversario per portare a casa i tre punti. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico cremisi inizialmente dovrebbe confermare lo stesso undici che è sceso in campo a Fermo. Per l’occasione tornerà disponibile anche il giovane Sbrollini che ha smaltito l’infortunio che l’ha tenuto fuori dai campi di gioco per una ventina di giorni.

La probabile formazione del Tolentino:

Giulietti, Ortolani, Moschetta, Fermani, Capparuccia, Salvatelli, Panti, Iacoponi, Tonici, Marcoaldi, Iommi. A disposizione: Caracci, Pistelli, Puglia, Casoni, Verdolini, Sbrollini, Strazzella. All. Mobili.

A dirigere l’incontro Tolentino-Real Metauro è stato designato il signor Samuele Bruni di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Samuele Frapiccini e Luigi Ferranti di Macerata. Vi ricordiamo infine che domenica 19 settembre alle ore 12,30 in Viale della Repubblica 54, sarà inaugurata la nuova sede degli Sconvolts. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X