Sangiustese contro il Montegranaro
sul neutro di Porto Sant’Elpidio:
ingaggiato Moreno Tacconi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Moreno Tacconi con la maglia del Tolentino

La Sangiustese sarà impegnata domani (fischio d’inizio alle 15.30) nel derby contro il Montegranaro che si giocherà sul neutro di Porto Sant’Elpidio per l’indisponibilità del Comunale di Villa San Filippo, occupato da una manifestazione per bambini orrganizzata dal Comune di Monte San Giusto.

C’è un volto nuovo in casa rossoblù: si tratta del 27enne difensore Moreno Tacconi, ex Maceratese, Tolentino e Cingolana, che quest’anno aveva iniziato la stagione con la Biagio Nazzaro Chiaravalle, il cui campo è stato espugnato proprio dalla Sangiustese domenica scorsa. Il neo acquisto non dovrebbe partire dall’iniziocontro il Montegranaro.
Dovrebbe essere confermata la formazione uscita vittoriosa a Chiaravalle (fatta eccezione per il centravanti Stefano Marini, infortunato) con il giovane Palmieri tra i pali; Carelli, Lo Mele, Pianese e Troli in difesa; Avallone, Bagalini, Angelini a centrocampo; mentre in attacco dovrebbe giocare il giovane Scotucci al centro supportato da Fabio Gentili e da uno tra Edoardo Montanari ed Elias Carlini.
La nuova Sangiustese di Matteo Marcaccio vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione che dopo la sfortunata sconfitta di misura a Fermo ha visto la squadra vincere contro Real Metauro e Biagio Nazzaro. La posta in palio è alta trattandosi di un derby, quello molto sentito contro il Montegranaro, che non si vedeva da diversi anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X