Pd maceratese in festa

In piazza Battisti. Il sindaco illustrerà il lavoro dei primi 100 giorni
- caricamento letture

P1030441-235x200

di Beatrice Cammertoni

Piazza Cesare Battisti ospiterà nel fine settimana l’edizione 2010 della Festa Democratica organizzata dal Pd maceratese. Nuova location per la festa, che negli scorsi anni si svolgeva in Piazza Mazzini. <<Una manifestazione che ha un forte significato politico oltre che conviviale>> ha detto il coordinatore Narciso Ricotta <<in un momento in cui il rapporto con i cittadini si è fatto sempre più distante e mediatico, noi scegliamo il contatto diretto con gli iscritti e con tutti coloro che vorranno partecipare per portare un proprio contributo.>> Il programma delle iniziative si apre con l’incontro con la neo-insediata amministrazione comunale. Alle ore 18 di sabato pomeriggio Carancini ed i suoi presenteranno la “nuova storia” iniziata con le elezioni della scorsa primavera. <<Raggiunto il traguardo dei primi 100 giorni di governo, il sindaco e i tre assessori del Pd (Marco Blunno, Alferio Canesin ed il vicesindaco Irene Manzi) incontreranno i cittadini per presentare il lavoro di questa giovane amministrazione che il gruppo del Pd appoggia in Consiglio Comunale>>.

Seguiranno un aperitivo/cena e lo spettacolo comico delle “Donne delle migliori Marche”, Adalgisa e Alfia. Domenica pomeriggio, dopo l’animazione ed i giochi con “Ferrando” si aprirà il dibattito con i vertici del Pd provinciale e regionale in previsione della stagione dei congressi che si avvierà in ottobre. <<Inizieremo le discussioni sul futuro del partito: nel corso di quelle tavole rotonde si formerà una nuova classe politica che rappresenterà il partito e che a Macerata si preparerà alla sfida per le provinciali e a riportare il centro-sinistra al governo>>. Aperitivo/cena alle 20 e poi lo spettacolo musicale degli On the Radio. In caso di pioggia, tutte le iniziative si svolgeranno sotto la Galleria Scipione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =