Under 19, Nuoto Tolentino
protagonista nelle prossime finali nazionali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
JACOPO-BOLOGNA

Il coach Jacopo Bologna

La Nuoto Tolentino si appresta a vivere un’altra avventura sportiva di indiscusso valore. La squadra femminile Under 19, dal 16 al 19 settembre, sarà impegnate nella fase finale del campionato nazionale per l’assegnazione del titolo italiano di categoria. Dopo aver superato la fase eliminatoria anche con una certa disinvoltura, la formazione tolentinate, la prossima settimana, si troverà di fronte altre sette compagini, le migliori sul territorio italiano. Le otto “under 19” sono state divise in due gironi: il girone 1 è formato da Rapallo Nuoto, RN Imperia 57, Nuoto Tolentino e Geymonat Orizzonte Catania, il girone 2 da Nuoto Prato, Plebiscito Padova, Roma Pallanuoto e SC Flegreo. Per affrontare questo importante appuntamento, che potrebbe portare alla conquista di un titolo che ancora non è nella bacheca dei trofei, il sodalizio natatorio tolentinate ha chiamato in panchina Jacopo Bologna, tecnico di comprovata esperienza e dalle indubbie capacità tecniche, proveniente dallo Yamamay Olona Varese. Bologna ha raggiunto un accordo per la preparazione dell’Under 19 della Nuoto Tolentino e per la fase finale della prossima settimana. Non è escluso che Jacopo Bologna possa essere individuato come la guida tecnica della società anche per la prossima stagione.

Questa la rosa della Nuoto Tolentino: Cristina Casadidio, Gaia Apilongo, Martina Budassi, Agnese Ginobili, Anita Mattioni, Eva Pierantoni, Elena Ruggeri, Tatiana Belà, Sofia Ronconi, Martina Verducci, Giulia Falchi, Ilaria Orizi, Alice Pucciarelli, Sara Leonangeli, Elena Berarducci, Sara Menchi, Angelica Ginobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X