Tolentino, Puglia e Marcoaldi
per scardinare la difesa canarina

ECCELLENZA - I cremisi affrontano la Fermana al Recchioni
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Puglia-Mauro

Il forte centrocampista cremisi Mauro Puglia

di Paolo Del Bello

Seconda trasferta consecutiva della squadra cremisi. Dopo Fabriano, la squadra allenata da mister Mobili farà visita alla Fermana. Quella che si giocherà al Bruno Recchioni di Fermo è senza dubbio la partita clou della terza giornata di campionato. Fermana e Tolentino infatti per gli addetti ai lavori sono due squadre accreditate per un campionato di alta classifica; hanno organici di tutto rispetto ed arrivano a questa sfida con gli stessi punti in classifica, quattro, frutto degli stessi risultati, una vittoria interna nella prima giornata ed un pareggio esterno nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso. A mister Mobili non è piaciuta la prova offerta dalla sua squadra nella trasferta di Fabriano. Il tecnico cremisi l’ha ribadito subito ai suoi giocatori ed ha chiesto che contro la Fermana vuole vedere un Tolentino molto diverso ed in grado di giocare un calcio migliore. Rispetto alle precedenti gare di campionato, mister Mobili potrà avere a disposizione anche Marcoaldi. Per quanto riguarda la formazione, rispetto a quella vista nelle prime due partite di campionato, ci dovrebbe però essere una sola novità, quella che vedrà partire Puglia dal primo minuto al posto di Casoni. Marcoaldi invece, che è tornato disponibile dope aver scontato i due turni di squalifica partirà dalla panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Giulietti, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Fermani, Iacoponi, Puglia, Aquilanti, Tonici, Panti. A disposizione. Caracci, Moschetta, Pistelli, Casoni, Strazzella, Verdolini, Marcoaldi. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X